Spiridione, con tutto rispetto, se pensi questo ti garantisco che ti sbagli.
A me della Duster o della Panda non interessa assolutamente niente. Mi interessa acquistare un SUV, un Tucson per l'esattezza, perché mi piace molto. È da più di un mese che me li sono scandagliati tutti i SUV e, alla fine, sono giunto alla conclusione che è il Tucson quello che mi piace di più, anche considerato il rapporto qualità prezzo.
Sto proprio già in trattativa per acquistare un Tucson 1.6 T-GDI 177 CV 4WD con cambio automatico usato del 2016 e verificando in questi giorni con vari impiantisti se è possibile installare un impianto GPL.
Il fatto di poter parlare apertamente e alla luce del sole delle criticità del sistema 4WD del 90% dei SUV che ci stanno in circolazione (non del Tucson in particolare, dunque) non significa essere Troll o altro. Quindi, ti prego di non pensarlo neanche. Sbaglieresti alla grande a pensare così e, con molta probabilità, rischieresti di perdere un nuovo tucsoniano.
L'unica cosa che ho è un certo quantico di delusione, perché purtroppo mi aspettavo anch'io da profano che un SUV 4WD, che nuovo costa oltre 30 mila euro, potesse essere non da meno di una Panda 4x4 in certe situazioni.
Ed ancora devo digerire io per primo questo fatto. Se questo mio sentimento deve essere confuso per tendenza trollistica o flamegiante ... allora fatevi un mini corso di psicologia prima di fare i moderatori, onde evitare di prendere fischi per fiaschi!