RobiSon
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- Catania CT
- Auto ed Allestimento
- Tucson 1.6 TGDI 177 CV 4WD Xpossible
E' qui confermi quanto dico ; una larga fetta di persone che comprano una vettura senza valutare quello che acquistano ! . Sbagliano loro punto. i SUV per me sono quello che ti ho scritto. Le altre sono appunto altre Panda , fiorino , berline e fuoristrada puro che siano.
Ma tu pensi veramente che chi ha delle 4wd conosca cosa può fare la propria vettura ? conosca che significa impiantamento da condizione twister ecc. ? Non puoi essere deluso di una cosa che non ti "studi" prima solo pensando che fuori c'è scritto 4wd .Ma che persone sono perdonami ? 4wd non è una equazione scritta che implicitamente per ogni auto sulla terra con quella scrittina debba fare per forza determinate cose a prescindere dal prezzo dal segmento di appartenenza ecc
La loro delusione è e sarà proporzionata alla loro non documentazione nell'acquisto del prodotto.
Continui con il confrontare modelli SUV con Duster e Panda che non ha senso ripeto.
Tu stai studiando il tuo acquisto ? hai evidenziato queste cose per te assurde ? bene dai retta non essere in quella "fetta di persone " comprati un fuoristrada altrimenti sei peggio di loro avendo studiato / ragionato prima l'acquisto.
Spiridone ha fatto capire il senso di quello che puoi sembrare ne tuoi post se ti ostini a voler vederee ripetere cose che anche per me non hanno senso.
Lo abbiamo sviscerato in tutti i modi l'argomento e sono dell'idea ripeto ancora esci da quella "fetta" e compra altro altrimenti non ti capisco proprio dopo quanto scrivi ...
O trovi un SUV con tutte le cartteristiche che vorresti avesse in quella scrittina posteriore ( quindi non il tucson ) oppure media su una berlina con miglior tenuta di strada e trazione integrale o fuoristrada puro. C'è da scegliere ma non in Hyundai putroppo per te rischieresti di fare un acquisto con la dct benzina già deluso "per quello che è e che invece dovrebbe essere " avrebbe senso come ti ha appena detto anche glukke ?
Grazie per le tue osservazioni, Yoda. Ci rifletterò su.
Resta comunque un fatto: SUV 4WD non è necessariamente ciò che il 90% del mercato propone. SUV 4WD può essere anche un SUV dotato di blocco del differenziale. Non è scritto da nessuna parte che un SUV 4WD per definizione, siccome è un SUV, non ne debba essere provvisto. E che solo i fuoristrada debbano averlo.
Quindi, le cose saranno due: o accetterò l'idea di acquistare un SUV con 4WD non all'altezza secondo le mie esigenze montanare oppure mi orienterò verso dei SUV di qualità superiore, che esistono (ma che non cito, onde evitare di essere nuovamente tacciato per troll) perfettamente dotati di blocco del differenziale. Panda e Duster non mi interessano.