Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a me deve ancora arrivare la macchinafretta fretta non ce l'ho... ancora devo ritirarla
Non so dirti, so solo che il carrozziere si è preso la bellezza di 150 euro...ovviamente la cifra l'ha comunicata a lavoro fatto...non mi vedrà mai più!Hai dovuto smontare ed eliminare qualcosa oppure si montano senza togliere nulla?
Posso darti un consiglio? Di al venditore di controllare i fori nelle staffe, a me sono arrivate che non entravano i bulloni ed ho dovuto portarle dal fabbro per farli allargare.. Un consiglio...Ha accettato x 150 eurini, gli ho raccomandato di imballarle per benino visto che qualcuno aveva avuto qualche problema. In attesa
150 euro x montarle? Ma te li ha chiesti con o senza mano armata? Sono un cazzata allucinante da montare... È un furto già che ti abbia chiesto soldi... Io le ho montate da solo e non sono certo carrozziere... Ma con le guide che sono state fatte qui sul forum è facilissimo farlo... Peccato ti abbiamo rubato questi soldi...Non so dirti, so solo che il carrozziere si è preso la bellezza di 150 euro...ovviamente la cifra l'ha comunicata a lavoro fatto...non mi vedrà mai più!
Se l'è tenuta due giorni e questa è stata la sorpresa...mai più da lui, per nessun motivo!!150 euro x montarle? Ma te li ha chiesti con o senza mano armata? Sono un cazzata allucinante da montare... È un furto già che ti abbia chiesto soldi... Io le ho montate da solo e non sono certo carrozziere... Ma con le guide che sono state fatte qui sul forum è facilissimo farlo... Peccato ti abbiamo rubato questi soldi...
2 giorni? Io ci ho messo 2 ore da solo, senza neanche alzare l'auto da terra e senza smontare nulla... Mah...Se l'è tenuta due giorni e questa è stata la sorpresa...mai più da lui, per nessun motivo!!
Scusate ma chiedere prima un preventivo su costi e tempi non usa da voi?2 giorni? Io ci ho messo 2 ore da solo, senza neanche alzare l'auto da terra e senza smontare nulla... Mah...
Mi può star bene quello che diciScusate ma chiedere prima un preventivo su costi e tempi non usa da voi?
Non capisco le lamentele, quello è un professionista e si fa pagare quello che vuole se il cliente non si informa prima o non mette dei limiti.
Sono d'accordo che abbia chiesto tanto ma, se durante il lavoro gli si rompeva qualcosa, ne era responsabile!
Chiedete sempre a più di un artigiano prima di qualsiasi lavoro e poi scegliete...
Purtroppo è capitato con un disonesto e non si è saputo difendere... informandosi.Mi può star bene quello che dici
Ma se una volta montato non si è rotto niente
I 150 mi sembrano troppi .
Almeno io che sono carrozziere avrei fatto così
Poi ci sono gli onesti e i disonesti
(Sicuramente l'anno visto arrivare con quel po' po' di macchina e avranno pensato che i soldi li aveva )
Ragazzi scusate,ma a nessuno che ha acquistato le pedane su eBay dal solito venditore gli è successo che si è dissaldato il perno con la barra filettata che tiene la staffa della pedana? L'altra sera esco dal box è ho trovato il dado in terra, ho fatto rifare tutti i perni e ho cambiato tutti i bulloni e dadi, scusate se non mi sono spiegato bene.Sicuramente ha sbagliato massy76 che non si è fatto fare prima un preventivo dal carrozziere