• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson con pedane tutto un altro mondo!!!

fori-pedane-1-jpg.22737

Buon pomeriggio a tutti...per quelli che hanno già montato le pedane, per caso sapete le misure di questi fori rettangolari così da poter prendere dei tappi lamellari da inserirci anziché mettere il foglio antirombo?

Il
fori-pedane-1-jpg.22737

Buon pomeriggio a tutti...per quelli che hanno già montato le pedane, per caso sapete le misure di questi fori rettangolari così da poter prendere dei tappi lamellari da inserirci anziché mettere il foglio antirombo?
Il foglio antirombo viene messo non tanto per chiudere quelle asole che comunque aperte non danno noie, ma per evitare che sassolini che rimbalzino sotto la scocca facciano rumore.
Premesso che io ancora l'antirombo non l'ho messo ma vorrei farlo

ragazzi anch io ho le pedane montate ma mi piacerebbe mettere i 2 paraspruzzi posteriori ! Chi li ha smontati dalla sua tucson e magari li vuole vendere li compro io !! ----------- grazie

Ultima modifica di un moderatore:
Non so se era già stato postato nel caso Mac cancella pure....aiutando un amico ho trovato su YouTube un tutorial fatto discretamente bene per montare le pedane che in tanti abbiamo e stanno acquistando su eBay...metto il link se servisse a qualcuno.

Non so se era già stato postato nel caso Mac cancella pure....aiutando un amico ho trovato su YouTube un tutorial fatto discretamente bene per montare le pedane che in tanti abbiamo e stanno acquistando su eBay...metto il link se servisse a qualcuno.

Belle lo ho montate anch io peccato che non ci stanno più i parafanghini che mi piacevano ....

Ciao a tutti, oggi ho montato le pedane.
Devo dire che così sembra un'altra macchina... Peccato che con le gomme invernali da 16" non rende.

Ciao a tutti, oggi ho montato le pedane.
Devo dire che così sembra un'altra macchina... Peccato che con le gomme invernali da 16" non rende.
Bravo...bel lavoro

Buongiorno a tutti,
mia moglie mi ha fatto un regalo per inizio anno, ha avuto un incontro ravvicinato con un muretto e ha rifatto completamente la fiancata e la porta anteriore.

Visto il danno di 2000 euro ho deciso di aggiungere le pedane. Mi piace molto il modello montato da roby79.

Quindi se ho capito bene bisogna fare un offerta al venditore ebay tedesco giusto?

Un ultima cosa, come materiali come vi sembrano? sono resistenti? possono aiutare a salire scendere dalla macchia?(premetto che non sono un gigante....)

grazie

Andrea

Buongiorno a tutti,
mia moglie mi ha fatto un regalo per inizio anno, ha avuto un incontro ravvicinato con un muretto e ha rifatto completamente la fiancata e la porta anteriore.

Visto il danno di 2000 euro ho deciso di aggiungere le pedane. Mi piace molto il modello montato da roby79.

Quindi se ho capito bene bisogna fare un offerta al venditore ebay tedesco giusto?

Un ultima cosa, come materiali come vi sembrano? sono resistenti? possono aiutare a salire scendere dalla macchia?(premetto che non sono un gigante....)

grazie

Andrea
Ciao, devi fare un'offerta partendo da 120€. i materiali a mio avviso sono buoni e avendole montata da diveri mesi non noto degradamenti.
Diventa più facile salire solo ai bambini, per noi invece un minimo di fastidio lo creano ma ci si abitua.
Proteggono dalle sportellate con alcun auto, non tutte però.
Possono essere utili per pulire il tetto.
In ultimo ma il più importante....... SONO BELLISSIME SULLA TUCSON

qualcuno mi aiuta a capire come si lavano???rimangono macchiate e non riesco a far andare via le macchie...
grazie

Ciao, devi fare un'offerta partendo da 120€. i materiali a mio avviso sono buoni e avendole montata da diveri mesi non noto degradamenti.
Diventa più facile salire solo ai bambini, per noi invece un minimo di fastidio lo creano ma ci si abitua.
Proteggono dalle sportellate con alcun auto, non tutte però.
Possono essere utili per pulire il tetto.
In ultimo ma il più importante....... SONO BELLISSIME SULLA TUCSON
devo dire che le ho comprate anche io in Germania 100 euro al pezzo (da 240 come richiesta) ma mi rimangono macchiate dopo pioggia e fango....e non riesco a pulirle per bene. Per il resto belle belle...

qualcuno mi aiuta a capire come si lavano???rimangono macchiate e non riesco a far andare via le macchie...
grazie

bella roby! io ho il problema della pulizia....come cavolo le pulisci? mi rimangono macchiate!

devo dire che le ho comprate anche io in Germania 100 euro al pezzo (da 240 come richiesta) ma mi rimangono macchiate dopo pioggia e fango....e non riesco a pulirle per bene. Per il resto belle belle...

Credo sia ormai chiaro che ti rimangono macchiate.:D
Attendiamo feedback da altri che le montano ;)

Sulla Tucson non le ho, ma le ho avute su BMW
Io le macchie le ho sempre ignorate, però si diceva che venissero via benino con lo Chanteclair sgrassatore o l'alcol etilico... i fissati avevano studiato un mix di shampoo+viakal (o roba del genere) e taluni utilizzavano paste abrasive specifiche per alluminio.

Se prendessi quelle su ebay a circa 190 euro, un utente mediamente incapace, che sarei io, è in grado di montarle in autonomia?

Se prendessi quelle su ebay a circa 190 euro, un utente mediamente incapace, che sarei io, è in grado di montarle in autonomia?
No....ti tocca andare da un carrozziere 100 euro e ti togli il.dente...

Indietro
Alto Basso