Save a tutti, sono nuova del forum. Ho letto tutti i commenti di questo thread e alla fine sono riuscita a chiarirmi un po' le idee. Vi spiego.
Abbiamo acquistato una Xpossible km 0 con tetto panoramico e interni pelle (che inizialmente credevamo "X pack e leather pack") presso un concessionario multimarca, con un risparmio rispetto al listino di circa 7000€. Cioè, per circa lo stesso prezzo in concessionaria ufficiale Hyundai ci davano una Comfort con plus pack.
Oggi ci hanno mandato il permessino x poter andare in assicurazione e poi ritirare l'auto (che era pronta consegna in concessionaria, che abbiamo visto - anche se, avendola già provata in concessionaria Hyundai e sapendo cosa comprendeva la Xpossible, non ci siamo soffermati a guardare i dettagli). Da lì con un controllo abbiamo scoperto che è di importazione tedesca, cosa che non ci era stata detta. Primo dubbio che mi è venuto è stata la questione garanzia, quindi ho cominciato a smanettare su web e sono arrivata qui.
Adesso, posto che la garanzia e i controlli gratuiti siano ok come mi pare di capire (ma domani chiederemo spiegazioni e garanzie scritte al venditore), posto che verificheremo il discorso iva, adesso ho il dubbio dotazioni....
Cromature ci sono, start and stop con chiave intelligente anche, specchietto fotocromatico ok, vetri oscurati ok... le altre cose sono da verificare. Domani appunto mio marito va la ed esamina l'auto. La mia domanda è: il sistema mantenimento corsia e riconoscimento limiti di velocità (che sulla Xpossible dovrebbe essere di serie, ma che leggo sulle tedesche non c'è quasi mai) come capisco se c'è o no??
Grazie a chi mi aiuterà!