Antoner87
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- Tucson
Finalmente ho ricevuto l'auto, dopo un giorno una forte puzza di plastica bruciata e vado nella concessionaria di zona Hyundai, mi viene detto che è la cera tutto a posto (anche io lo sospettavo). Appena il gentile signore viene a sapere che l'auto è di importazione comincia a sbuffare a fare le facce storte addirittura mi dice "anche se fosse stato un problema serio prima vi comprate le auto estere e poi venite a piangere da noi?" ...... Cioè assurdo... Io gli rispondo che non sono cavoli suoi io dove ho comprato l'auto e che la garanzia Hyundai è europea e chi me l'ha venduta mi ha garantito 5 anni di garanzia valida in tutta europa. Lui subito a sborbottare e mi dice che è tutto da vedere per niente l'auto non ha i timbri di garanzia o ha la garanzia come quella spagnola di 3 anni ad un max di 100000 km..... Peccato che non avevo il libretto delle manutenzioni con me!!! Poi ha cominciato a dire che l'auto se era Belga il libretto non è scritto in italiano....quindi poi SERVE QUELLO TRADOTTO IN LINGUA ITALIANA (mi ha fatto capire che se volevo il libretto in Italiano alla fine qualcosa dovevo pagare). Ora dico io è normale tutto ciò? Quando purtroppo dovrò ritornare per fare il primo tagliando il libretto in italiano và pagato? La garanzia Belga è quella di 5 anni? Non vorrei farmi infinocchiare perchè purtroppo il mio libretto manutenzione essendo belga non ci si capisce una mazza xD
Salve , io sono in procinto di acquistare una hiunday Tucson dalla Repubblica Ceca , ti sei informato per quanto riguarda la garanzia di 5 anni?? Perché è un dubbio che sta venendo anche a me e nn vorrei caderci , fammi sapere grazie .