Ciao a tutti , riguardo alle discussioni sulla garanzia o meno per le auto Import vi racconto in breve la telefonata di ieri con un concessionario Hyundai.
Vengo ricontattato ( dopo 3 mesi dalla mia visita ) da un concessionario della zona per sapere se volevo tornare a fare quattro chiacchere; io rispondo che onestamente ho già acquistato l'auto tramite altri canali ( Vettura d'importazione ) e la sua affermazione dopo una fragorosa risata è stata " Ma lei lo sa che non è coperto dai 5 anni garanzia ?"
Rispondo che non mi risulta , in quanto ( oltre ad avere letto le vostre esperienze) ogni venditore che avevo contattato mi aveva confermato i 5 anni di garanzia in qualsiasi concessionario .
In conclusione dopo qualche minuto di sue parole e frasi inutili è arrivato a sostenere che NON SU TUTTE le vetture è cosi , dipende un po dalla fortuna , se il sistema riconosce o meno il numero di telaio ..... e che comunque di porsi solo il problema se e quando servisse la garanzia ( quando 5 minuti prima mi aveva giurato che i 5 anni NON c'erano ) .... bha io sono rimasto senza parole ...
A voi i commenti