• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson di importazione

Grazie Andry!

Girando per siti Hyundai europei, ho notato che, oltre la Germania, anche altri paesi dell'est utilizzano la versione Premium come ad esempio la Slovenia, dove la versione Premium non è il top perchè superiore ad essa c'è la versione Impression.

La cosa che non coincide e che non trovo è il codice del colore "Magnum Grey", non esiste nei siti Hyundai che ho visto fin'ora.

Non solo, in Germania questa versione di motorizzazione con cambio manuale non corrisponde alla Premium ma alla Style, quindi secondo me non è di importazione tedesca.

Comunque non so che fare, secondo te il prezzo è buono? Ne potrebbe valere la pena?

Grazie ;-)
Secondo me il prezzo potresti trovarlo meglio...se guardi su auto scout,..x es...una 185cv con cambio aut...tettino...cerchi da 19...la trovi a 31...io X una 1.7 non spenderei più di 22/23 Mila euro...

la top in germania è la premium SE precisamente...in ogni caso se vuoi scoprire la provenienza chiedi se ha il LKAS perché molte import non lo hanno....che tra l'altro è un optional costosetto!! :)

Grazie Morgan!

Allora il Concessionario stasera mi ha mandato via Whatsapp una scheda della Tucson che gli deve arrivare, dice che ha il tetto panoramico ma i cerchi da 17".

Provo a caricarvi la scheda che mi ha mandato, comunque sopra c'è scritto Style quindi non è Premium ma Style e sicuramente tedesca.

Ditemi voi se per una Style con tetto e cerchi da 17" il prezzo può andare.

Grazie per ogni consiglio!
WhatsApp-Image-20160721.jpeg

Grazie Morgan!

Allora il Concessionario stasera mi ha mandato via Whatsapp una scheda della Tucson che gli deve arrivare, dice che ha il tetto panoramico ma i cerchi da 17".

Provo a caricarvi la scheda che mi ha mandato, comunque sopra c'è scritto Style quindi non è Premium ma Style e sicuramente tedesca.

Ditemi voi se per una Style con tetto e cerchi da 17" il prezzo può andare.

Grazie per ogni consiglio!
Vedi l'allegato 19089
da quel che vedo...se è una Style NAVI...manca per esempio la chiave automatica con tasto accensione, i tergi automatici e parecchia altra robetta...ergo prezzo assolutamente fuori competizione per una import......

Però se vado sul configuratore tedesco e scelgo la versione Style da 1.7 con aggiunta del tetto mi da un prezzo di circa € 32.000,00, e l'allestimento sembra che abbia quasi tutto, sensore luci, i tergi automatici per esempio ci sono, la chiave automatica non so... addirittura il volante riscaldabile.

Non dovrebbe corrispondere all'allestimento Style del configuratore tedesco?

Però se vado sul configuratore tedesco e scelgo la versione Style da 1.7 con aggiunta del tetto mi da un prezzo di circa € 32.000,00, e l'allestimento sembra che abbia quasi tutto, sensore luci, i tergi automatici per esempio ci sono, la chiave automatica non so... addirittura il volante riscaldabile.

Non dovrebbe corrispondere all'allestimento Style del configuratore tedesco?
sul configuratore tedesco non è nemmeno possibile avere una style 1.7 manuale 116cv....a questo punto potrebbe anche essere una import albanese....io mi farei scrivere nero su bianco cosa ha la macchina o meno...considera che le import con gli stessi optional Xpossible + tetto + pelle stanno sulle cifre che hai scritto tu! ;)

No sul tedesco c'è la Style 1.7 manuale 116Cv. Vedi foto allegata.

Comunque mi sto facendo un giro su Autoscout24 e devo dire che comunque c'è di meglio.

Grazie Morgan! ;-)Cattura.JPG

Salve a tutti.ho una tucson import albania e nel libretto garanzia e manutenzione c'è scritto 5 anni oppure 100000 km. anche nelle vostre?

sul configuratore tedesco non è nemmeno possibile avere una style 1.7 manuale 116cv....a questo punto potrebbe anche essere una import albanese....io mi farei scrivere nero su bianco cosa ha la macchina o meno...considera che le import con gli stessi optional Xpossible + tetto + pelle stanno sulle cifre che hai scritto tu! ;)

Aggiornamento:
Trovata a Terracina, di importazione full optional con tetto apribile e sedili in pelle 1.7 CRDi a € 26.300 prezzo finito. Arriva in concessionaria il 5 agosto e consegna fine Agosto.

Aggiornamento:
Trovata a Terracina, di importazione full optional con tetto apribile e sedili in pelle 1.7 CRDi a € 26.300 prezzo finito. Arriva in concessionaria il 5 agosto e consegna fine Agosto.
mi sembra molto più ragionevole!!! come vedi attendere e sbirciare in giro serve!!

mi sembra molto più ragionevole!!! come vedi attendere e sbirciare in giro serve!!
La prossima settimana dovrebbe arrivare in concessionaria.
Quando andrò a vederla ed a concludere l'acquisto vorrei accertarmi che abbia tutte le caratteristiche previste.
Da dove si evince la lista di accessori presenti in una vettura senza dover cercarli o provarli tutti all'interno della vettura stessa? Un'elenco chiaramente non stilato dal venditore.
Grazie

Ciao ragazzi. Volevo solo segnalare a chi fosse intenzionato ad acquistare una Tucson estera di dare un'occhiata alla promo estiva in Repubblica Ceca. E' stata prolungata e i prezzi sono decisamente buoni.
Per esempio la Club, che corrisponde alla Style 2.0 diesel, viene 700000 corone (cambiando direttamente sono poco meno di 25900 euro)
La Style in Rep. Ceca ha tutto, è praticamente full optional. Manca il pacchetto premium che comprende sedili in pelle, tetto panoramico, bagagliaio elettrico e cerchi da 19". Però ad esempio i sensori e gli optional di sicurezza ci sono tutti, così come i fari LED anteriori e posteriori, il volante riscaldato, i sedili posteriori riscaldati, il kit cromature, il sistema keyless, il navigatore e pure la ruota di scorta (con cerchio da 17")
Link diretto: https://www.hyundai.cz/akcni-nabidky/hyundai-tucson
Report terminato :D

Quando andrò a vederla ed a concludere l'acquisto vorrei accertarmi che abbia tutte le caratteristiche previste.
Da dove si evince la lista di accessori presenti in una vettura senza dover cercarli o provarli tutti all'interno della vettura stessa? Un'elenco chiaramente non stilato dal venditore.
Grazie

Ripropongo la domanda che non ha ricevuto risposta.:rolleyes:

Grazie per ogni consiglio! :):):)

Ripropongo la domanda che non ha ricevuto risposta.:rolleyes:

Grazie per ogni consiglio! :):):)
Devi sapere da quale nazione arriva la vettura, visitare il sito web della Hyundai di quella nazione e scaricare la brochure con le varie configurazioni ed allestimenti.
In seconda battuta puoi tentare di utilizzare il configuratore online per confermare le indicazioni della brochure.

Devi sapere da quale nazione arriva la vettura, visitare il sito web della Hyundai di quella nazione e scaricare la brochure con le varie configurazioni ed allestimenti.
In seconda battuta puoi tentare di utilizzare il configuratore online per confermare le indicazioni della brochure.

Da quale nazione ancora non me lo hanno detto.
A dire la verità neanche glie l'ho ancora domandato.
Domani chiamo domando e vediamo che informazioni ricavo.
Grazie. ;)

Da quale nazione ancora non me lo hanno detto.
A dire la verità neanche glie l'ho ancora domandato.
Domani chiamo domando e vediamo che informazioni ricavo.
Grazie. ;)

Pare che sia provenienza belga.
Mi hanno inviato delle foto della "mia" Tucson arrivata in Concessionaria.

Allegati

• IMG-20160801-WA0002.jpg
    IMG-20160801-WA0002.jpg
    145,9 KB · Visite: 56
  • IMG-20160801-WA0005.jpg
    IMG-20160801-WA0005.jpg
    174,1 KB · Visite: 48
  • IMG-20160801-WA0009.jpg
    IMG-20160801-WA0009.jpg
    181,6 KB · Visite: 49
  • IMG-20160801-WA0004.jpg
    IMG-20160801-WA0004.jpg
    149,9 KB · Visite: 57
  • IMG-20160801-WA0006.jpg
    IMG-20160801-WA0006.jpg
    139,9 KB · Visite: 51
  • IMG-20160801-WA0008.jpg
    IMG-20160801-WA0008.jpg
    102,1 KB · Visite: 51
  • IMG-20160801-WA0003.jpg
    IMG-20160801-WA0003.jpg
    186,3 KB · Visite: 52
  • IMG-20160801-WA0002.jpg
    IMG-20160801-WA0002.jpg
    145,9 KB · Visite: 48
Pare che sia provenienza belga.
Mi hanno inviato delle foto della "mia" Tucson arrivata in Concessionaria.
Importazione Belga. Strano, questa ha le cromature....sara' una configurazione diversa.
Ma come ti dicevo secondo me devi farti dare da loro la lista completa degli accessori che ha quella che vorresti prendere e confrontarla con configuratore e prezzo dal sito italiano per renderti davvero conto se il prezzo ci sta tutto.
Oppure se ti piace proprio tanto vai a "istinto" e visto che e' pronta consegna (rischi di finire a Natale....) , prendila!

Ciao ragazzi, finalmente ho acquistato una fantastica Hyundai Tucson 1.7 CRDI Xpossible (importata) con tetto panoramico + Pelle ! Colore Bianco :)
Consegna prevista prima settimana di Settembre ! :)

Indietro
Alto Basso