• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson di importazione

Ma mi sembra di capire che con quelle di importazione allora non si sa mai cosa trovi come allestimento......
esatto....sarebbe utile sapere il paese di provenienza....e il relativo allestimento :)

luci interne di cortesia e passeggeri a led a differenza di molte Xpossible italia :)
dipende dalla versione tedesca...se è una PREMIUM ha tutto ed anche di più...se è PREMIUM SE ancora di più...nel mio caso ha di tutto e di più :) ...poi nessuno ha notato dalle mie foto che le scritte posteriori sono differenti...anziché HYUNDAY (a sinistra) e TUCSON (a destra) c'è solo TUCSON e CRDI ....mah...

Grazie Morgan! ;)

luci interne di cortesia e passeggeri a led a differenza di molte Xpossible italia :)
dipende dalla versione tedesca...se è una PREMIUM ha tutto ed anche di più...se è PREMIUM SE ancora di più...nel mio caso ha di tutto e di più :) ...poi nessuno ha notato dalle mie foto che le scritte posteriori sono differenti...anziché HYUNDAY (a sinistra) e TUCSON (a destra) c'è solo TUCSON e CRDI ....mah...
Stavo guardando sul sito Hyundai.de, se non ho visto male nella versione Premium non c'è il motore 1.6 da 132cv ma solo quello da 177cv, e i modelli sono Classic, Trend, Style e Premium, Premium SE non compare.

Ciao,
sono ormai prossimo all'acquisto, in attesa giusto di un preventivo della Sorbara x confronto Linea ITA con importazione
Se c'è poca differenza direi che il rischio non vale la candela e propenderei per concessionario ufficiale
Sarebbe interessante fare un confronto delle differenze DI PREZZO tra concessionario ed importatore, ovviamente in % perché ognuno ha una configurazione diversa ed altrettanto interessante sapere se ci sono già state esperienze riguardo L'ASSSISTENZA, cioè se qualcuno ha acquistato da importatore e si è rivolto a concessionario ITA ha trovato qualche difficoltà

Ciao,
sono ormai prossimo all'acquisto, in attesa giusto di un preventivo della Sorbara x confronto Linea ITA con importazione
Se c'è poca differenza direi che il rischio non vale la candela e propenderei per concessionario ufficiale
Sarebbe interessante fare un confronto delle differenze DI PREZZO tra concessionario ed importatore, ovviamente in % perché ognuno ha una configurazione diversa ed altrettanto interessante sapere se ci sono già state esperienze riguardo L'ASSSISTENZA, cioè se qualcuno ha acquistato da importatore e si è rivolto a concessionario ITA ha trovato qualche difficoltà
Io da questa concessionaria sto valutando di acquistare una versione "XPossible" con interni in tessuto che però NON HA:
- sistema mantenimento corsia e rilevazione limiti di velocità
- ruota di scorta
- griglia frontale cromata
- maniglie esterne cromate
- sensori di parcheggio anteriori (ma a pagamento li mettono .... maah)
- profilo laterale cromato
- pulsante d'avviamento start button con smart key
- abbonamento TomTom Live
A detta loro ci sono:
- le luci led diurne e posizione anteriori e posteriori
- sedili riscaldati ant./post.
- retrocamera
- vetri oscurati
- shark antenna
ecc... ecc....
Non mi convince molto la cosa, anche se il prezzo è veramente allettante, perchè loro mi hanno dato una lista scritta (da loro) con tutto l'allestimento e alcune cose però me le hanno dette a voce. Chi mi dice che arriva la macchina e tutte queste belle cose non ci sono?.

Io da questa concessionaria sto valutando di acquistare una versione "XPossible" con interni in tessuto che però NON HA:
- sistema mantenimento corsia e rilevazione limiti di velocità
- ruota di scorta
- griglia frontale cromata
- maniglie esterne cromate
- sensori di parcheggio anteriori (ma a pagamento li mettono .... maah)
- profilo laterale cromato
- pulsante d'avviamento start button con smart key
- abbonamento TomTom Live
A detta loro ci sono:
- le luci led diurne e posizione anteriori e posteriori
- sedili riscaldati ant./post.
- retrocamera
- vetri oscurati
- shark antenna
ecc... ecc....
Non mi convince molto la cosa, anche se il prezzo è veramente allettante, perchè loro mi hanno dato una lista scritta (da loro) con tutto l'allestimento e alcune cose però me le hanno dette a voce. Chi mi dice che arriva la macchina e tutte queste belle cose non ci sono?.
Fatti stampare tutto e firmato controfirmato

ragazzi per chi fosse interessato ed in zona non faccio pubblicità a nessuno amico o parente che sia...però se le volete di importazione a dai 24.500 ai 26.900 tutte xpossible superaccessoriate...si risparmiano dai 5000 ai 6000 eurini...erresse auto Novara :)

Ho telefonato oggi, solo vetture che hanno in pronta consegna, ho segnalato il tuo nome come pubblicità
Importazione da Rep.Ceca tramite altro importatore italiano
Rispetto a Sorbara mi sono sembrati meno pronti nelle risposte riguardo il versamento iva, argomento da approfondire se interessati

Ciao, finalmente oggi ho ordinato la mia nuova Tucson 1.6 132cv nera allestimento ........ a metà tra una comfort e una Xp, fra un mese (spero anche prima) sarò alla guida di quest'auto.
L'unica cosa è la ruota di scorta che mi è stato detto dal concessionario che essendo un auto già uscita dallo stabilimento per comprarla avrei dovuto pagarla quasi 700€!!!!:eek::eek::eek::eek: che comprende crick,cerchio in lega e pneumatico. Sarà vero? .... va beh mi dò una grattatina e spero di non forare mai:D:D:D. Magari ne comprerò io un cerchio in acciaio da usare come ruotino per emergenza.

Qualcuno sa dirmi la differenza di dotazione tra una Tucson italiana 185 cv Xpossible e una 185 cv Style Plus d'importazione?
Grazie..

Ciao...sono nuovo del forum...ed anch'io sto valutando l'acquisto di un auto d'importazione tedesca...quella che avrei in mente è la 185cv con cambio automatico...il concessionario mi ha elencato tutti gli optional che ha...davvero praticamente quasi tutti...anche i fari a led anteriori e posteriori ed interni in pelle ...l'unica cosa che non viene menzionata sono il keyless per l'apertura con il pulsante della portiera...ed il mantenimento della carreggiata con gli avvertimenti X gli angoli bui...avete notizie più precise sul l'allestimento di questa versione?...,

La mia è di importazione....oltre ai mille optional con varie sigle abbreviate che non so manco cosa siano...ho pelle, luci LED ,sedili riscaldati,navi 8 pollici,sensori,retrocamera,tetto panoramico,start end stop,key less...Però pecca delle pecche monta i 17 che a mio parere fanno abbastanza schifo...coi 19 è tutta un altra storia...cambierò i cerchi al primo cambio gomme sicuro...

Ciao a tutti!io sarei interessato ad acquistare la versione 2.0 2WD d'importazione svizzera. Chi mi può dare delucidazioni su dove e come fare??
Grazie a tutti in anticipo!;)

Indietro
Alto Basso