Salve a Tutti. Da lunedì 26 feb, 24 anch'io ho lo stesso problema. TUCSON HEV acquistata a fine luglio 2024. la macchina si apre soltanto con la chiave meccanica o con l'applicazione sullo Smartphone. Una volta aperta però non da segni di vita, completamente bloccata. funzionano soltanto le 4 frecce e le luci dell'abitacolo. Come da manuale ho fatto il reset della batteria... il nulla, pulsante di START/Sop morto.
Il problema e che la macchina non si muove (cambio automatico, ecc) ho telefonato ai vari centri di assistenza e tutti mi dicono di portarla presso i loro centri, questo può essere anche corretto se non ci fosse il problema del carro attrezzi che non etra nel mio piazzale (ingresso simile ad un box auto nel garage condominiale. Il soccorso ACI ha fatto 2 tentativi, dicono che ci vuole un mezzo speciale, del quale però non so nulla da questa mattina. Risultato macchina bloccata da due giorni, con altrettanti giorni di lavoro perso. Ma non si puo fare almeno una diagnosi in loco ??