• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

elettronica Tucson Full Hibrid, 4 volte a piedi (Non si accede all'auto) / Batteria scarica

In caso di emergenza si dovrà aprire almeno una porta, ovviamente in caso di emergenza da incidente si rompono i vetri e si usa l'apriscatole.......

Aggiornamento del 04. Luglio. 2024
La mia Tucson si trova ancora presso l'officina autorizzata alla quale è stata portata il 29 maggio 2024 completamente bloccata, quindi con un difetto palese.
Il giorno dopo, in officina, sono riusciti a sbloccarla scollegando qualcosa (non hanno capito cosa, se una serie di fusibili o connettori vari ).
Rimane il fatto che da allora non sono riusciti più a replicare il difetto! Perciò, malgrado siano rimasti in contatto con l'ufficio tecnico centrale non hanno avuto indicazioni differenti da tentare di replicare il problema aprendo e chiudendo la portiera.

Senza tediarvi con le PEC con relativa messa in mora inviate dal mio avvocato e le relative risposte della Hyundai italia, di cui però riporto solo l'ultima fornita oggi al mio avvocato:
Riscontriamo la sua precisando che, a fronte di approfondite e reiterate prove tecniche compiute dall' Officina XXXXXXX XX XXXX con il supporto del nostro Ufficio Tecnico sulla Tucson del Suo Assistito, la vettura non ha mai manifestato alcuna problematica e la riteniamo per questo motivo conforme e pronta ad essere riconsegnata.
Sarà premura del Concessionario stesso contattare il Sig. Massimi per organizzare il ritiro della vettura.
Possono riconsegnare un'auto senza aver risolto, anche per loro ammissione, il problema che ricordo, si è manifestato per 2 volte lasciando la mia auto in officina in totale per 4 mesi da fine febbraio ad oggi !!
Ma è possibile che si debba procedere per via legali ? Le quali avranno poi una risoluzione chissà quando, e nel frattempo ?
Secondo loro mi dovrei riprendere un'auto nella quale si palesano randomicamente dei problemi mettendo così a rischio l'incolumità dei miei familiari e colleghi con cui mi reco a lavoro ?

Fatevi voi un'idea di che tipo di assistenza e garanzia offre la Hyundai Italia.

Indietro
Alto Basso