Si su per giù sei sui 8/9/10 km/l città /autostrada io ho il piede molto pesante se viaggio dasolo ,invece se sono con la famiglia e viaggio a regola d'arte sei sui 11/13 km litro dipende sempre da che strade percorri , conta che a benzina pura sei sui 10/14 massimo dipende che guida hai , cmq io guidò senza starci a pensare non mi piace stare a dire la non vado perché consumo oppure vado piano seno consumo o cose del genere io la godo l'auto se sono dasolo e voglio farmi una sparata me la faccio se voglio andare da nonnetto ci vado a volte ma poche , cmq apparte questo io ti ho. Scritto circa 25€ conta che ci stanno dai 40 hai 45 litri di GPL nel serbatoio , a conti fatti per quanto riguarda ix35 e la migliore motorizzazione in termini di costi di mantenimento annui poi fatti i conti te dipende da che uso ne fai della macchina io sono uno che accende e spegne per tragitti brevi l' auto almeno 10 volte al giorno l'auto parte già a GPL e non consumi neanche una goccia di benzina non hai problemi di filtri antiparticolato insomma io ne sono soddisfatto questa e una mia testimonianza per esperienza personale