• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tuning Estetico

Vorrei un consiglio

Date un'occhiate alle foto e ditemi che ne pensate delle pinze freno rosse.
Mi iscrivo a "Tamarreide"?

Al momento ho fatto solo il lato guida e sono indeciso se fare anche il lato opposto.
L'alternativa è il colore nero.
Non ditemi di fare un lato rosso e uno nero prima di decidere perchè non mi và di fare 50% in più di lavoro

Accetto suggerimenti.....

Ciao
Frengo

Allegati

• IMG00166-20110727-1219.jpg
    IMG00166-20110727-1219.jpg
    480,7 KB · Visite: 273
  • IMG00167-20110727-1220.jpg
    IMG00167-20110727-1220.jpg
    527,2 KB · Visite: 192

Al momento ho fatto solo il lato guida e sono indeciso se fare anche il lato opposto.
Non ditemi di fare un lato rosso e uno nero prima di decidere perchè non mi và di fare 50% in più di lavoro

Ciao
Frengo

per me meglio nere sto rosso andava bene se avessi avuto un colore molto chiaro dell'auto.
Ho visto un ferrari nero con le pinze gialle e non erano da tamarro.
ciao

Ciao
Frengo

... secondo me, non stanno affatto male!

anche io ci stavo pensando, perché ho una bomboletta che mi avanza, secondo me stanno bene.

Personalmente non le vedo male rosse....ma nere non ce le saprei vedere.

P.S. Due amici di mio figlio hanno fatto lo stesso lavoro sulle loro auto, una bianca e una nera, ed effettivamente va detto che sulla macchina bianca ci sta di molto meglio. Però ribadisco che sulla tua non ci stanno affatto male.

Ciao Carlo

Frengo sono spettacolari Falle tutte rosse le da quel tocco in più di sportiva

Mi piacciono.
Ma la vernice tiene?
La pinza è di alluminio? Sull'alluminio la vernice attacca?

Ho acquistato una vernice specifica per alte temperature (600°c.)
Le trovi anche in rete di vari colori
Suggerisco il barattolo con pennellino. Prima di verniciare ho dato una bella soffiata con aria compressa e un abbondante lavaggio con diluente nitro
Il materiale delle pinze mi pare una fusione d'alluminio, abbastanza ruvida e credo che non ci saranno problemi di ancoraggio.
A sto punto completo con il rosso e dopo le ferie verifico il tutto.
Ho in programma un giretto da 6.000 Km, quindi sarà un buon test anche per la vernice rossa.

Ciao
Frengo

Ciao Frengo...tutto bene la vernice rossa?? se si hai fatto anche le pinze posteriori?
Hai fatto tutto tu in casa?? è difficile da smontare e rimontare la pinza freno?
Grazie delle info
Max

Si, sono tutte rosse e mi ci sono abituato
Le pinze non le ho smontate
Ho semplicemente messo l'auto sul crick e tolto una ruota alla volta.
Lavoro lunghetto e di pazienza, ma non difficilissimo, se si usa un pennello piccolino

Ciao
Frengo

Spoiler anteriore

La nostra non sarà l'auto adatta a fare tuning, ma sto iniziando a sbavare per questa, in particolare per le pedane, le solite già viste, e per lo spoiler anteriore....

Voi cosa ne pensate?

Roadruns_FrontLip_Tucson_ix35_2011.jpg

Kit estetico laterale ?

Qualcuno sa spiegarmi in cosa consiste questo KIT ESTETICO LATERALE (Kit composto da 4 parafanghi (2 pezzi per accessorio): utilizzabili in
combinazione con il Kit Estetico laterale. Colore: Nero) codice 2S410ADE30 nel catalogo accessori ufficiale ?

La nostra non sarà l'auto adatta a fare tuning, ma sto iniziando a sbavare per questa, in particolare per le pedane, le solite già viste, e per lo spoiler anteriore....

Voi cosa ne pensate?

Roadruns_FrontLip_Tucson_ix35_2011.jpg

Un pò troppo esposto agli urti?
E poi (imho) non ti sembra troppo qualcosa di "aggiunto" e poco integrato?
Però mi rendo conto che io non faccio molta fede perchè sono innamorato della linea pulita sella nostra SEXI. :sorry:

Ciao Carlo

P.S. sulle pedane invece mi trovi d'accordo.....:coolp:

In genere gli spoiler si stagliano sempre un po'.... poi anche le barre sul tetto rialzare e la mascherina centrale sotto il cofano scura sono davvero accattivanti...

x Bargi: ero indeciso se publicare qui o negli accessori aftermarket... scusa se ho sbagliato scelta.... :)

A me piace il fascione e la forma dei fendinebbia.

Indietro
Alto Basso