• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tuning Estetico

La nostra non sarà l'auto adatta a fare tuning, ma sto iniziando a sbavare per questa, in particolare per le pedane, le solite già viste, e per lo spoiler anteriore....

Voi cosa ne pensate?
Le pedane laterali sono belle, ma lo spoiler anteriore è davvero fichissimo la rende più compatta, mi voglio informare sul prezzo...

sapete se in commercio ci sono dei profili cromati dei vetri decenti??? quelli che mette la casa madre nel listino accessori sono applicati sopra alle guarnizioni originali oppure vengono sostituiti proprio i raschia acqua ????

sapete se in commercio ci sono dei profili cromati dei vetri decenti??? quelli che mette la casa madre nel listino accessori sono applicati sopra alle guarnizioni originali oppure vengono sostituiti proprio i raschia acqua ????

sono applicati sopra

piace anche a mè l'idea di dare il colore alle pinze...ma sinceramente ci aggiungerei anche questo per completare l'opera...magari quello più piccolo...tanto ognuno fà della sua auto quello che vuole e a suo piacere...(non deve piacere ad altri).
http://www.ebay.it/itm/4-adesivi-pe...812?pt=Ricambi_automobili&hash=item1e6ae93f14
Date un'occhiate alle foto e ditemi che ne pensate delle pinze freno rosse.
Mi iscrivo a "Tamarreide"?

Al momento ho fatto solo il lato guida e sono indeciso se fare anche il lato opposto.
L'alternativa è il colore nero.
Non ditemi di fare un lato rosso e uno nero prima di decidere perchè non mi và di fare 50% in più di lavoro

Accetto suggerimenti.....

Ciao
Frengo

Non sopportando tutti coloro che nei parcheggi generalmente invece di aprire lo sportello, lo lanciano, lasciandoti la loto firma sulla tua fiancata ho pensato a questo leggero tuning estetico per proteggere l'auto.
Che ne pensate?
IMG_0362.JPGIMG_0363.JPG
paracolpi laterali e rifinitura nera sul bordo del portellone :)

Non sopportando tutti coloro che nei parcheggi generalmente invece di aprire lo sportello, lo lanciano, lasciandoti la loto firma sulla tua fiancata ho pensato a questo leggero tuning estetico per proteggere l'auto.
Che ne pensate?
Vedi l'allegato 5654Vedi l'allegato 5655
paracolpi laterali e rifinitura nera sul bordo del portellone :)

... a me non piace, sembra un qualcosa di posticcio!

Nemmeno a me piace molto...

l2.jpg ce ne dite? troppo truzza?

Le pedane posso anche passartele, ma il Bullbar no. Linea troppo pesante
Cerchi Ok

Ciao
Frengo

Belle le ruote ma per il resto non ci siamo proprio. :)

Decisamente esagerata..........
Ma è un effetto ottico o sono scomparse le frecce dagli specchietti?

:) mi sa che era una delle primissime versioni con frecce sul passa ruota invece che su gli specchietti...

:) mi sa che era una delle primissime versioni con frecce sul passa ruota invece che su gli specchietti...
Non sono prime o ultime versioni e semplicemente un import
Forse spagnola quella invece dell ultima pubblicità e la versione americana a mio gusto sia per fari anteriori e Fendi e molto meglio la nostra ma poi Cmq sono gusti, Cmq capito come funziona ?

Indietro
Alto Basso