• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tuning Estetico

Vero! Molto belli. Il dubbio più che altro può sorgere sulla loro durata, essendo i cerchi e le ruote le parti più esposte ad ogni agente (pioggia, fango...). Per il prezzo però ne vale la pena secondo me :)

R: Tuning Estetico

Infatti x quello che costano si può provare....

Sinceramente non mi fa impazzire forse se fosse stato tipo carboni sarebbe meglio

Non sono riuscito a capire: ma costano 20 euro a ruota?

Siccome la consegna è gratuita immagino si riferisse a 1 ruota... e se fosse cosí effettivamente sarebbe troppo. ... bisognerebbe contattare il venditore e chiedere

Beh se sono uno a ruota allora aspetta un' attimo prima di prenderli: così diventano poi 80 euro! Finchè sono 20 pure pure, però se diventa una cifra così alta e poi non ti soddisfano non hai fatto certo un affare! :)

Io li avevo già visti tempo fa(non mi ricordo se era quello il link), ma erano per tutte e 4 le ruote e non costavano 80€

Ok quindi x 4 ruote... ottimo prezzo direi che di puó fare un pensierino

Piccole modifiche... poca spesa ottima resa...

Auto in generale

ETKLlpp.jpeg

Antennina
MSTI3F3.jpeg

Paraspruzzi anteriori
xV6CGlb.jpeg

Battitacco colorato
5tMalpI.jpeg

Sono i cerchi in lega con le gomme invernali :)
gli originali con le gomme estive stanno appesi in box

Un pò di tuning estetico interno abitacolo:
Bordature in acciaio tagliato al laser per portaoggetti tunnel centrale e cambio
IMG_0882.JPG
Pedaliera e poggiapiedi con logo in acciaio (sempre taglio laser)
IMG_0880.JPG
Kit modanature in carbonio
IMG_0895.jpg
prima e dopo il montaggio delle varie modanature
IMG_0893.jpgIMG_0898.JPG
segue.....

e per finire...

IMG_0894.jpgIMG_0896.jpg

belle belle max io ho messo le modanature cromate... hai messo anche dei neon sotto i piedi?? cmq belle anche le pedaliere dove le hai prese?

belle belle max io ho messo le modanature cromate... hai messo anche dei neon sotto i piedi?? cmq belle anche le pedaliere dove le hai prese?

No, non sono dei neon ma delle strip led uguali a quelle che ho usato all'esterno come luci diurne, solo che sono di colore azzurro; la pedaliera l'ho presa su ebay da un venditore polacco.

Indietro
Alto Basso