• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tuning Estetico

Se volete vedere dei cerchi per la sexy guardate il mio album di foto ne ho fatte un po'

Ciao,
una curiosità? ma secondo te di che marca sono i cerchi montati sulla sexy ?

mah senti, difficile da dire (non sono un gran intenditore :) ) comunque ti posso dire che ci sono siti in internet che offrono cerchi "clone" di qualsiasi marca a prezzi inferiori.....però non saprei.....

appena montati i Battitacco in alluminio: fichissimi!!!!

bianco.jpgCiao a tutti vi allego la foto del logo luminoso che ho messo sulla mia sexy che ne dite?? (ovviamente la foto non è della mia auto ma è presa su internet ma l'effetto è il medesimo) ne ho un'altro di colore bianco che volevo mettere sul logo frontale ma non l'ho ancora montato xkè sono indeciso se qualcuno lo volesse posso venderloImmagine.jpg

Per Frengo che ha colorato di rosso le pinze freno.
Ciao, per me se un domani decidessi di prendere dei cerchi per le gomme estive come questi BLACK KNIGHT.jpg vedrai che con le pinze freno rosse stanno veramente bene!!!

sapete se in commercio ci sono dei profili cromati dei vetri decenti??? quelli che mette la casa madre nel listino accessori sono applicati sopra alle guarnizioni originali oppure vengono sostituiti proprio i raschia acqua ????

Ciao,
vai sul sito tuningmania, io ci ho comprato dei profili cromati. Due strisce da 8 metri (mm 6 o 9, dipende dai tuoi gusti). Ho speso 50 € compreso iva e trasporto di spedizione. Sono andato da un conoscente carrozziere e me li sono fatti montare..Il risultato è stato eccellente. Ho fato un giro completo sia a sx che a dx..Per giro completo intendo, partenza dal vetro lato guidatore (parte superiore ed inferiore), proseguire con il vetro del lato passeggero posteriore (parte superiore ed inferiore) e vetro terminale laterale dopo quello del passeggero (parte superiore ed inferiore). In più, ho fatto mettere un profilo cromato nello sportellone del bagagliaio..E' stato fatto veramente un ottimo lavoro..Ed ho risparmiato un bel pò di soldi rispetto al materiale ufficiale che ti dà la casa..Che poi non fa un giro completo di profilo ma bensì solo mezzo....

Ok, so che quello che sto pensando forse è molto tamarro, ma per natura io lo so.
Qualcuno di voi ha trovato o installato una cover o pellicola in simil carbonio sullo spoiler posteriore? Io la sto cercando ma ho trovato solo una su alibaba ma mi convince poco.

assomiglia un po' alla Sportage ?

Ho trovato questi semplici "adesivi" da applicare ai cerchioni... secondo me rendono...

$(KGrHqJ,!hwFBdfwCisDBQbo+uCSpg~~60_12.JPG

Link:http://www.ebay.it/itm/per-hyundai-...115?pt=Ricambi_automobili&hash=item3ccb47d0cb

rendono e come, sembra un'altra ruota

Indietro
Alto Basso