Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
HahAHHHAHAHAHhah Devo aggiungere qualche altra fotuzze! Intanto ho aggiunto la foto della strumentazione all'album! http://imageshack.us/g/15/getz11likeluceledblufon.jpg/ Fatevi sentire possessori di getz! Una domanda Vorrei poter aggiungere alcuni di voi in facebook come amici penso che non vi dispiaccia parlare ogni tanto !! sE MI dite nome e cognome vi aggiungo ! Il mio è ULLO LUIGI mi trovate anche come DJ FOMENTA! Ho anche Netlog.Mi associo ai complimenti di shark, l' unica cosa che non mi piace è la luce sotto al baule. Per il resto, molto ben riuscito
Molto bella la strumentazione, per cambiare le lampadine hai dovuto smontare il cruscotto oppure ci si arriva in modo relativamente semplice?
Grazie mille, almeno provo a dare un'occhiata alla spia della riserva: credo si sia fulminata, ma non ci tengo a verificare in modo empirico!
Sono carichissimo! continuo a scrivere ancora!
..le foto che ho caricato della mia Getz (quella verde..le altre sono da internet! ovviamente!) risalgono a quando era dal concessionario. eccetera