Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie del consiglio sai mica come smontare la plancia del climatizzatore/autoradio?
Ciao Ragazzi! come va?
..DJ, volevo chiederti una cosa: riguardando le tue foto ho rinotato particolari molto belli..ad esempio:
- la luce del bagagliaio..volevo cambiarla anch'io..però non so che lampadina sia..tu cos'hai messo? per smontarla? rimane sempre accesa!
- quella dell'abitacolo invece? è la stessa lampadina? (piccola parentesi..adoro tutto della mia auto..ma la luce abitacolo laggiù è troooooppo scomoda!!
- fendinebbia.. siccome non abbiamo lo stesso modello devo chiedertelo..quelli che hai li hai montati tu giusto? sono 2 strisce LED se non sbaglio? è fattibile
un'operazione simile? ti è costata molto? ..a me piacerebbe molto cambiare le lampade di abbaglianti e anabbaglianti..e dei fendi..ma io non li ho! non ho i
fendinebbia..c'è solo la sagoma tonda dei dendi, ma sono chiusi..credo siano tappi (vedere foto)..dici che è comunque predisposta ad averli?
Vedi l'allegato 9116
Scusa il ritardo! La luce bagagliaio è a siluro da 36mm con 6smd 5050. Smontaggio tramite cacciavite a taglio. 10e