[parabole]
ho smontato la griglia per verificare gli attacchi delle parabole dei fendinebbia, che come ho detto montano perfettamente. Le mie parabole sono regolabili in altezza, non so se è una caratteristica tipica dell'allestimento di serie. A me sono stati venduti come pezzi pari agli originali, non OEM. In foto si vedono anche i collettori per il raffreddamento freni, finalmente verniciati e fissati definitivamente tramite dei lacci in gomma;
dopo aver sagomato la griglia (che ormai è vandalizzata, a forza di sagomare
) ho rimontato griglia e parabole. Rimane un piccolo spazio, negli allestimenti di serie non ho mai notato spazi... Ma bisogna dire che a paraurti montato non si vede nulla neanche sulla mia!
paraurti rimontato alla veloce per verificare che le parabole non andassero a dar fastidio all'impianto di aerazione freni;
Risultato finale
[pulsante]
Questa volta è stato un caso fortuito: ho comprato un pulsante che mi piacesse su ebay, e casualmente ho notato che aveva le stesse dimensioni dei pannellini di servizi di cui la mia getz non è provvista, ai lati del volante. Così ho pensato bene di staccarne uno per valutare la situazione...
all'interno c'è un pò meno spazio...
provando a metterci il pulsante, si sente che ci entra quasi...
Dopo aver leggermente allargato l'interno della sede, il pulsante si incastra perfettamente. Provvederò poi a mettere della gomma/colla/qualcosa per evitare gli spazi vuoti ai lati del pulsante, ma devo ammettere che non poteva andarmi meglio di così! Una volta tanto sono stato fortunato!