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TUNINGetz

Ma xke la mia non ha il computer così complesso ma solo i 2 parziali e i km totali? Xké benzina o per l'allestimento?
 
Ma xke la mia non ha il computer così complesso ma solo i 2 parziali e i km totali? Xké benzina o per l'allestimento?

Per l'allestimento: la tua è la "base", la mia aveva l'allestimento "active", il top....:p

Il CdB aveva anche il termometro della temperatura esterna e l'indicatore di autonomia residua.
Ma, inspiegabilmente, aveva un solo conta km parziale...... :eek:
 
chissa se era solo una questione di plancia da sostituire....
e qualcuno sa qualcosa in più di me sui cambi? ovvero i rapporti delle motorizzazioni maggiori sono più lunghi o uguali alla mia 1.1?
 
Forse ho trovato una active 1.5 disel che se come spero mi danno a poco la depredo dal cambio con i rapporti piu lunghi del ponte posteriore per i freni a disco pure dietro e non meno importante la plafoniera interna anteriore:D:p
 
Forse ho trovato una active 1.5 disel che se come spero mi danno a poco la depredo dal cambio con i rapporti piu lunghi del ponte posteriore per i freni a disco pure dietro e non meno importante la plafoniera interna anteriore:D:p

Lo sai che compiresti un reato di lesa maestà????? :x::x::x:


:D:D:D:D:D:D
 
Se vuoi vengo a darti una disinteressatissima mano a smontare le plastiche interne e i pannelli delle portiere ;):D
 
più che lesa maesta vedo di allungare la vitadi alcune sue parti ma ancora non sono riuscito ad avere contatti con il proprietario...le plastiche interne nn mi servono visto ho una (rara in italia) tre porte... ma se ti serve qualcosa chiedi pure @riky_file
 
Ragazzi ma a Modena chi ci sarà oltre al sottoscritto?
 
Hey qualcuno c è ancora?
 
Eh.. Ormai la Getz È solo per amatori...
 
Dimostrerò in pista che è una nonna che fa ancora brutto a tante più giovani
 
Dimostrerò in pista che è una nonna che fa ancora brutto a tante più giovani
Ti stimo!
Con la mia 82 cv ricordo epici duelli sulla statale con presuntuosi che pensavano di trovarsi a sfidare un'auto molto meno prestante.
E io premevo l'acceleratore e qualcuno rimaneva scottato.
Il benchmark , in quegli anni, erano la Punto Multijet con 69 cv e la 206 con 68...:D:D:D:D
 
La getz è un' ottima auto, e non dimentichiamo che nei paesi asiatici esiste una versione "pronto pista" omologata per girare su strada con tanto di campionato dedicato.
Penso che solo montando un assetto sportivo possa tranquillamente dire la sua anche in pista!
 
:rolleyes:alla mia sono "capitate" molle weitech cda in carbonio cavi ad alta cundicibilita candele all'iridio (grazie @Shark ) catalizzatore sportivo.... Ok ci si può lavorare ancora ma di certo già può dire la sua:D
L unica pecca è che i pezzi o li fai fare su misura o te li fai spedire dalla korea:(
 
ieri tornando dal lavoro mi chiedevo una cosa... Ma secondo voi è possibile, magari come lavoro accessorio alla rimappatura della centralina, fare in modo di poter escludere i controlli elettronici tramite un pulsante o un interrutore? Quelle rare volte che ho provato a tirare un pò ho notato che sono parecchio invasivi ed intervengono decisamente presto, cosa che, volendola portare in pista, a mio avviso darebbero parecchio fastidio.
 
Secondo me conviene trovare un bravo elettrauto che se nn è diversa dalla mia come elettronica sono tutti desiderabili staccando i fusibili quindi un lavoro di relè ecc potrebbe fare al caso tuo
 
...controllo della trazione, o come diavolo si chiama. In pratica se a centro curva premi a fondo il gas ti taglia la potenza eliminando un pò di sottosterzo.
In realtà la mia era solo una curiosità, non penso che la mia vedrà mai la pista, e in strada sono ben felice di averli, in caso di emergenza
 
...e mica ce lo aveva, la Getz, l'ESC!!!! :eek::eek::eek:

Io avevo l'ABS, quattro bei disconi, il servosterzo elettrico (EPS) e... basta! :D
 
ehi ragazzi, ci sono ancora! Sono rimasto senza internet per ere geologiche... Ma presto potrò portare altre novità! :D Voi che mi raccontate? Per quanto riguarda disattivare gli "aiuti alla guida" io sapevo che bastava mettere una resistenza sui sensori che controllano l'elettronica. Se così fosse allora è più che possibile risolvere tutto con un paio di interruttori... Ma fortunatamente non me ne preoccupo: la mia grazie a dio non ha nessun aiuto! :D

@mmarel, ma dove diavolo l'hai trovato un cat per getz 1.1? Io so solo del magnaflow, che però in teoria dovrebbe essere un ricambio pari all'originale...
 
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