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TUNINGetz

Uhm ... Sai che la mia Nonnetta, prima di essere pressata :( venne privata proprio dei semiassi e dei paraurti???

Però non saprei (ma ne dubito) se i semiassi del diesel vadano bene anche sul benzina...:oops:
 
Ultima modifica:
Devo valutare quelle "spesucce" li...
Alla fine 110mila km in mena cambiando anche genere di motore allettano... Ma mi secca pressare la mia ancora perfettamente funzionante e il passare da tre a cinque porte
 
Spiridone quanti cavalli ha la 1.5 diesel?
 
82 cavallucci cattivelli e 191 Nm di coppia max.

Perdonami..... ma non mi ricordo bene a quali regimi!:(

La coppia max. mi pare fosse a 2000 giri e la potenza a 4500...

Però potrei cercare la scheda tecnica e darti dati certi.

Per un Getzista si fa questo e altro ..;)
 
Dipende dall'anno! la mia (del 2006) ne "aveva" 88..prima della mappa ovviamente
 
2004 io son sempre stato fedele al motore 1.1 benzina ma tipo la Getz prima serie nonostante dichiarava meno kW spingeva meglio e di più (differenza tra euro 3 ed euro 4) cambia 0, poco x l inquinamento ma a livello di motori te ne accorgi moltissimo
 
Perdona la mia ignoranza ma nn erano tutte 4 cilindri?
 
Perdona la mia ignoranza ma nn erano tutte 4 cilindri?

Aaaaaaarghhhhhhhhhhh!!!!!!!! :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

La mia Nonnetta montava il mitico motore D3EA, a tre cilindri, come da sigla, costruito in Corea su progetto della VM motori di Cento (FE), all'epoca facente parte della Detroit Diesel Inc.

Poi, da 2006, la Hyundai passò a progettare i diesel in house, e sulla Getz esordì il 4 cilindri della U-series (65 kw) , parente del D4FC della mia attuale auto..... ;)
 
Ma la diesel che hai "recuperato" tu..... di che anno è??? E face lifted???
 
I due dati in più che ho ora al volo son questi
 

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No nn face lifted molto antecedente
 
Ho appena controllato.....

Immatricolata il 23/06/2004. Ha il D3EA.....

E' come la miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:):):):)
 
Speriamo che tt vada come spero e che saro soddisfatto come la mia più la tua:wohow:
 
Quindi passi al diesel e la trasformi in una face lifted. Ho capito bene????
 
Se tutti i pezzi quadrano si... Nn so ancora quanto sia fattibile
 
Se tutti i pezzi quadrano si... Nn so ancora quanto sia fattibile


Prova...ti stupirai delle prestazioni e del consumo (esiguo) del dieselone tre cilindri....

Oh, sempre che non l'abbiano maltrattato i precedenti proprietari.... :blink2:
 
Con 90mila km credo che anche un po' maltrattatina si può mettere ancora assieme con un paio d tagliandi senza problemi esagerati
 
Direi proprio di si.;)

Io ho fatto tutti i tagliandi scrupolosamente almeno per i primi 200.000 km.

Gli ultimi 100.000 km mi sono un po'...come dire??? ...rilassato??? :rolleyes:

La Nonnetta non mi ha tradito. Ha iniziato a mangiare un po' d'olio e a fumare un pochetto quando schiacciavo a fondo. Ma non mi ha mai tradito e , sino alla fine, i 19/20 km al litro erano assicurati.:)
 
E a che kilometraggio l hai portata? E x cosa hai deciso di cambiarla se posso chiederti
 
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