Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho costruito un impianto di telemetria e analisi dati per uso in pista: impianto sull'auto che rileva i dati dalla centralina più altezza da terra e temperatura freni con sensori programmati da me, applicazione Android che raccoglie i dati e registra la mappa e i tempi sul giro, e applicazione per pc per leggere e analizzare i datiEh, bello!!! Ma.... cos'è??? Una Getz con la docking station per smartphone della i20???
P.s. Rivedere la plancia della Mitica??? Un colpo al cuore.....
P.p.s. Auguroni, Dottore!!! Davvero tanti, tanti complimenti!
Ho costruito un impianto di telemetria e analisi dati per uso in pista: impianto sull'auto che rileva i dati dalla centralina più altezza da terra e temperatura freni con sensori programmati da me, applicazione Android che raccoglie i dati e registra la mappa e i tempi sul giro, e applicazione per pc per leggere e analizzare i dati
Grazie per gli auguri!
Beh, per quanto io abbia amato (e ami tuttora) quest'auto bisogna ammetterlo, questo impianto era un pò eccessivo per la Getz. Tranne lo schermino con la temperatura dei freni, utilissimo per gestire le temperature nelle downhill della valle d'aosta!Tutto questo applicato alla Getz...
Ma io ti voglio conoscere!!
Beh, per quanto io abbia amato (e ami tuttora) quest'auto ....
eh la mia prima auto, la prima auto non si scorda mai! Poi ci ho fatto un sacco di lavori tra modifiche e riparazioni... Per forza che uno si affeziona! purtroppo il mio "delicatissimo" stile di guida l'ha messa in ginocchio a neanche 150k km (ma la mia ha il 1.1 benzina), anche se secondo me entro fine Agosto sarà di nuovo in giro a rombare!Niente, sono commosso ( e non scherzo!)
Solo io posso capire, e forse qualche altro...
Ma siamo pochi.
Quando i danni sono più del valore... Non vale mai la pena!Purtroppo il conto per riparare la Getz è venuto più caro del previsto: il motore è perfetto, nonostante 150k km di cui quasi 50 fatti tirandola sempre anche a freddo. Purtroppo sono usciti tanti piccoli danni, tipo cavi candela rovinati, termostato rotto e così via. Vedremo, non so ancora se alla fine riuscirò a ripararla purtroppo
Certo... Ma c'è più sofferenza ad abbandonare il conto corrente....Quando si tratta di una Getz, però, è sempre una sofferenza abbandonarla....
Ma non è molto convinta, non apprezza quest'auto come l'ho amata io..