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Certo che c'è!!!Ragazzi sono nuovo.. o meglio non ho mai scritto.. c'è ancora qualcuno che possiede e si diverte a giocare con la getz?? mentre mi farebbe piacere conoscere quanti chilometri avete fatto prima di rottamarla.. un altra curiosità.. per chi ha rifatto da zero l impianto audio, dove avete fatto passare il cavo positivo collegato alla batteria? c'è un modo predisposto per farlo entrare nell abitacolo? Io cerco di tenermela cara.. la sto per smontare e fare il cambio lampadine sul cruscotto e nella console, solo che si sono fulminate le lampadine interne a tutti gli interruttori quindi sarà lunga immagino.. mi consigliate di smontarli gli interruttori o cambiarli direttamente? avevo pensato di modificare i colori dell illuminazione ma solo se non è troppo complicato.. tutto a led? blu? rossi? che ne dite? preferirei rapido preciso e di poca spesa
IO! E ti posso assicurare che non c'è verso, l'impianto frenante della Getz se usato seriamente in discesa va in crisi, non c'è santo (ne modifica) che tenga! Certo, forse dei cerchi in lega da 14" (o ancora meglio da 15") belli aperti e l'impianto frenante con ABS da 255mm possono dare una mano ma secondo me non risolvono la situazione. Però diciamocelo, per certi versi è divertente anche imparare a gestire questo problema!Quanti di voi son fanatici delle downhill?
c'è ancora qualcuno che possiede e si diverte a giocare con la getz?? mentre mi farebbe piacere conoscere quanti chilometri avete fatto prima di rottamarla.. un altra curiosità.. per chi ha rifatto da zero l impianto audio, dove avete fatto passare il cavo positivo collegato alla batteria? c'è un modo predisposto per farlo entrare nell abitacolo?
Per l'illuminazione invece provate a usare il tasto cerca, forse avevo fatto anche un topic a parte con la guida completa per tutte le versioni