Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno! grossi adattamenti non ne ho fatti.. 2 kit impact 2 vie front rear più sub e 2 ampli dedicati un 4 canali più uno mono.. Ho inserito un condensatore da un farad che sinceramente mi ha aiutato anche per lo spunto in partenza.. Gli unici adattamenti sono gli adattatori in plastica x i midwoofer e la cosa piu invasiva se vogliamo, forato i triangolini e rivestiti in alcantara x i tweeter front e forato la parte laterale che sorregge la cappelliera sempre x i tweeter di dietro.. Tutto molto semplice..@alessio87 cosa monti come impianto invece? Hai fatto adattamenti?
segui i cavi della presa obd2 la trovi più o meno in zona scatola fusibili sotto al volante. Ma per metterci mano comodamente (se la devi smontare) mi sa che ti conviene togliere tutto il pannello sotto al volanteRagazzi sapete dov'è la centralina motore nella mia adorata Getz ???
Eh io ero molto indeciso se provarla o meno. Ho poi avuto una mezza discussione con il negoziante che doveva vendermela (non ricambituning) e mi è un pò passata la voglia di comprarla, ho preferito iniziare a mettere da parte i soldi per sistemare il motore. Se la provi fammi sapere come va, mi è sempre rimasta la curiosità anche se ero un pò perplesso per via della formahttps://www.ricambituning.it/productImages/lrg/duomi/TW2-131.jpg
Guardate che cosa ho trovato! So dove finirà parte del prossimo stipendio XD