• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

TUNINGetz

Io ho illuminato di blu la zona piedi XD
Ma i tappetini son in vero alluminio mandorlato o il gomma?

Ciao a tutti ragazzi! Ho acquistato un filtro a pannello della K&N, mi arriva tra qualchegiorno, qualcuno di voi che già lo monta mi può dire come ci si trova? Grazie!!

L ho montato io parecchio tempo fa... Poi l ho venduto... A @Shark credo... Buon prodotto il giusto "starter pack" ;)

Buon prodotto sì, ben fatto e tutto. Però non c'è praticamente nessuna differenza rispetto al filtro di serie in buone condizioni. Male non fa, specie se lo abbini a qualche modifica al condotto di aspirazione, al cat (anche se purtroppo per la Getz 1.1 non fanno praticamente nulla) e ad una mappa abbinata.
@mmarel sì l'hai venduto proprio a me :)

Cmq... @FrancyGetz1.1 che versione di Getz hai? Hai già progetti?

Cmq... @FrancyGetz1.1 che versione di Getz hai? Hai già progetti?
Ho la 1.1 66 cavalli, per il momento solo filtro, e più di tanto non ci posso fare perché la macchina è di mia madre, mi vorrei mettere qualcosa da parte per acquistare una macchina tutta mia

Buon prodotto sì, ben fatto e tutto. Però non c'è praticamente nessuna differenza rispetto al filtro di serie in buone condizioni. Male non fa, specie se lo abbini a qualche modifica al condotto di aspirazione, al cat (anche se purtroppo per la Getz 1.1 non fanno praticamente nulla) e ad una mappa abbinata.
@mmarel sì l'hai venduto proprio a me :)
Che modifiche consigli al condotto di aspirazione?

66 cavalli ovvero la facelift? La seconda versione come quella che ho ora!!
Fai comprare una macchina nuova a tua madre e tu tieni la Getz:wohow:
Soprattutto se ha pochi km
:))nche se pochi km quando si parla di getz è relativo)

66 cavalli ovvero la facelift? La seconda versione come quella che ho ora!!
Fai comprare una macchina nuova a tua madre e tu tieni la Getz:wohow:
Soprattutto se ha pochi km
:))nche se pochi km quando si parla di getz è relativo)
No allestimento Style

Io avevo la Active (1.5 CRDI).

Ma la tua di che anno è?

gomma.. Sto cercando l altro tipo ma non si trova..
Si possono fare ma poi restano scivolosi se piove... X tanto così togli tutta la moquette e vai di base!
Se invece ti interessa farli mi informo che prezzo ti può fare uno di qui che li fa

Io ho... Bho allestimento in origine base... Ora è una bhooo... Seconda serie 1.1... ponti della 1.5 diesel, scarico fatto artigianale da quello di un 205 pegout 1.1 senza frangifiamma e con il catalizzatore sul centrale... Tubi freno aeronautici filtro tipo cda della BMC con airbox fatto su misura (accorciato quello After market) barra duomi molle weitthech...poi un po'di cose estetiche o come stereo e ampli vari... Un gioiellino con 240mila km... Anche se ora mi hanno offerto a 300€ un motore "fresco" con 80 mila km... Ci sto pensando... Un riassunto Delle vostre modifiche? Visto che le elenchiamo un paio per volta non riesco a ricordarle nel complesso x ognuno:oopsp:

La mia è andata nel paradiso delle Getz a 300.000 km assolutamente di serie.

Diro' di più: aveva ancora ammortizzatori e frizione originali... :D

In parte ti invidio... In parte avevi "la divina"
Comunque son fiero dei miei lavoretti XD

Io ho... Bho allestimento in origine base... Ora è una bhooo... Seconda serie 1.1... ponti della 1.5 diesel, scarico fatto artigianale da quello di un 205 pegout 1.1 senza frangifiamma e con il catalizzatore sul centrale... Tubi freno aeronautici filtro tipo cda della BMC con airbox fatto su misura (accorciato quello After market) barra duomi molle weitthech...poi un po'di cose estetiche o come stereo e ampli vari... Un gioiellino con 240mila km... Anche se ora mi hanno offerto a 300€ un motore "fresco" con 80 mila km... Ci sto pensando... Un riassunto Delle vostre modifiche? Visto che le elenchiamo un paio per volta non riesco a ricordarle nel complesso x ognuno:oopsp:
Se stai pensando di venderla io sono interessato ad alcune parti che servirebbero alla mia

Mandami in privato le parti che ti interessano xkè ho "avanzi" di Getz che comprai x cannibalizzare

Ma lo spirito di ogni getG continua a vivere nella mia... Meglio che diventare lattine direi XD

Indietro
Alto Basso