• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

TUNINGetz

avete mai visto il film "drive hard" del 2014?! io lo sto vedendo ora... getz protagoniste... (scambio continuo tra le due versioni... ma credo solo per noi dall'occhi allenato)

Dici che si troverà su netflix?
Figli permettendo stasera provo a cercarlo...

Quando qualcuno decide di venire addosso alla tua Getz...
Whats_App_Image_2018_03_19_at_21_23_55.jpg

...ma tu sei stato a troppi eventi di drift per lasciare il paraurti in quelle condizioni!
ccf6d685_2e24_47da_9351_7e267de01871.jpg

tranquilli, la meccanica è a posto e presto tornerà a posto anche la carrozzeria :D

Su Netflix non so io l' ho trovato su Cineblog

Mi dispiace @Shark ma quindi ti paga l assicurazione?

Mi dispiace @Shark ma quindi ti paga l assicurazione?
mi sa di no, autofinanziato come al solito! Mi va bene che i parafanghi si trovano a pochissimo, e che il paraurti sono riuscito a sistemarlo "drifter stitch" :p

Un parafango ( il sinistro) lo dovetti cambiare anche io, per colpa di un infame col trattore....

Si era dimenticato di avere la fresa montata, e mi fece tutta la fiancata, il lercio!!!

La Mitica aveva un anno e mezzo. Regolarmente parcheggiata davanti a casa.

Sono quasi morto.

Ma ha pagato tutto lui, però...

io ormai non ho più molta fiducia nelle assicurazioni. Con la mia compagnia va detto che pago pochissimo (e con quel che risparmio mi ripago ampiamente queste riparazioni!), però è già il secondo parafango che mi devo riparare da solo perché loro non riescono a farsi dare i soldi dagli altri. L'altro l'avevo raddrizzato a martellate, questa volta vedremo cosa fare ma penso che lo cambierò visto che è saltata via tutta la vernice

E il faro? Parafango se hai chi te lo vernicia ne ho io uno destro rosso x il tuo modello... Paghi solo la spedizione

Io devo dire che la mia assicurazione va bene salvo che il carrozziere"fiduciario" mi ha fatto dei lavori che era meglio lasciarla centrata

Novità! Gancio traino in stoffa appositamente modificato... Ora bisogna solo togliere il paraurti x metterloIMG-20180301-WA0007.jpg

mai usato le gomme invernali!
E' tra le cose belle di vivere in liguria :D

Gne gne :bann:
Io invece freno sempre anche perché ho da montare obbligatoriamente quelle da neve che ho su dei cerchi orribili...
Altra cosa per estive o da pista...
Poi appena fai il passaggio invernali estive sembrano molto più performanti!:c8l:

Buongiorno ragazzi vi propongo un raduno

Allegati

• IMG-20180601-WA0012.jpg
    IMG-20180601-WA0012.jpg
    191,6 KB · Visite: 8
Mi piace, direi di aprire una sez apposita e poi fare la conta;)

Indietro
Alto Basso