Letto tutto! ho ritrovato il punto in cui mi ero fermato di leggere e postare e sono arrivato fino a qui! ..che dire, è stata una bella emozione..bellissime modifiche dai vari utenti (vecchi e nuovi) e mi ha molto colpito Spiridione, per il suo grande attaccamento! tipico poi in realtà di ognuno di noi Getzisti.. però tu hai dovuto dirle addio
Mi hai fatto ridere quando hai parlato del portamonete al posto del pulsante dei fendi!
Io sono tutt'ora senza fendinebbia, ma ho il pulsante! l'ho trovato nuovo e originale su eBay! gli ho cambiato la lampadina (messa rossa ovviamente) e inserito al posto del portamonete..l'attacco c'è, se mai decidessi di comorarli.. stessa cosa per la plafoniera anteriore..sono sprovvisto e anche voi, come me, vi sarete sorbiti gli insulti da parte delle varie ragazze che avrete caricato..anche questa l'ho trovata originale su eBay! devo ancora montarla però..
Mi commuove il fatto che ci siano persone come me, pazze per quest'auto..dalle mie parti sono l'unico ad averla (verde!) ed è il mio marchio di riconoscimento! e tra i miei amici è una leggenda!
Come potrete vedere ho modificato per lo più gli interni (adesso arrivo a descriverli eh) e la parte audio..
Ma prestazionalmente parlando quel poco che ho fatto è una bomba! la mia è l'ultima fatta, monto il 1.5 crdi 88 cv..ma già da anni ho rimappato e sostituto con un k&n il filtro dell'aria..risultato, 110 cv e un calo di consumi e un impennamento di coppia da brividi, davvero!
Non potete immaginare le facce che fa la gente che svernicio nei sorpassi o i "macchinoni" bruciati ai semafori! ora i miei amici sanno delle qualità del "cimicione" (come viene ormai affettuosamente chiamata la mia piccola Getz ❤) ma ragazzi quanto mi ci è voluto! quanti insulti si è presa, povera.. ma quante soddisfazioni sempre a testa alta! adesso è una piccola leggenda verde..
Amici con la nuova Leon, la Golf VII, con la Focus lasciati tutti con l'amaro in gola.. (ovviamente i 1.6 eh) ma il mio 1.5 con i suoi 110 cv e il suo peso irrisorio sono un'accoppiata davvero fenomenale.. se avessi un assetto migliore e ruote più larghe sarebbe tutta un'altra cosa.. nelle curve ad alta velocità infatti torni coi piedi per terra! .. chissà se mai mi deciderò come voi ragazzi..