david ha scritto:
david ha scritto:
LukeSkyWalker ha scritto:
Anakin ha scritto:
Sul Tucson, come appunto si diceva, l'effetto è ottimale in quanto le posizioni sono racchiuse nella sede a canocchiale, ideale per questo led!
Sul baffo della SF credo che l'effetto lineare che andiamo rincorrendo sia limitato a pochi cm ed in prossimità del led stesso... :roll:
Io dico che sarebbe il caso di provare... :wink:
Dopo 4 led bruciati della Simoni Racing sono molto tentato... anche se, come dice anche Anakin, temo l'effetto troppo "puntiforme"...
Mmmm...... :roll:
Dopo aver bruciato vari led di evidente scarsa qualita' ho comprato due paia di questi led su xenontuning.it e dovrebbero arrivarmi domani...
Come descrizione sono indicati per uso intensivo perche' (dicono) il metallo intorno li dovrebbe proteggere da surriscaldamenti generati dall'anabagliante... :roll:
E poi integra 6 microchip controllati elettronicamente che emettono una luce molto forte (consumo totale 1W)... :wink:
Il Led e' definito su altri siti di "terza generazione" per gli sviluppi tecnici che presenta e che vi ho descritto.
Vi faro' sapere quanto c'e' di vero e la resa effettiva con qualche foto...
Dopo aver fatto un po' di prove con i nuovi led, posso ritenermi soddisfatto...
Infatti la potenza luminosa effettiva è pari ai led costituiti da 4 miniled che avevo precedentemente testato ma la diffusione è nettamete superiore...
Non vi mando le foto perchè, secondo me, non possono evidenziare quanto visto di notte ad occhio nudo ma posso garantirvi che il baffo è uniformemente pieno di luce e nella zona della lampada, l'effetto puntiforme è molto inferiore di prima (con i 4 miniled).
Adesso solo il tempo può dirci se sono anche affidabili e robusti...