• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tutto su Xenon e Led per SantaFe

@Gianluka
a questo punto ci aspettiamo da te una descrizione del cosa/come/dove istallare la striscia di led (bianchi). :wink:
Inoltre in che senso non riesci con le foto?

@Gianluka
a questo punto ci aspettiamo da te una descrizione del cosa/come/dove istallare la striscia di led (bianchi).
E ovviamente il link al prodotto che hai acquistato :bash: .....!!!

Rgazzi qualcuno può farmi una sintesi per installare le posizioni a Led?
Basta invertire i poli (tagliando i fili) nel portalampada? E dopo qualsiasi lampada a led (ovviamente stesso attacco) poi funziona? O c'è altro?
Grazie

Sea ha scritto:
Rgazzi qualcuno può farmi una sintesi per installare le posizioni a Led?
Basta invertire i poli (tagliando i fili) nel portalampada? E dopo qualsiasi lampada a led (ovviamente stesso attacco) poi funziona? O c'è altro?
Grazie

Tutto quello che serve l'hai già detto, l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di utilizzare soltanto led di qualità, (qualche pagina dietro trovi le foto dei led metallici della ledmania), poichè esistono dei tipi specifici per uso automobilistico! :wink:

:thanks: Anakin
Allora mi sa che taglio, due spinotti e via :wink:

Sea ha scritto:
:thanks: Anakin
Allora mi sa che taglio, due spinotti e via :wink:

A prescindere da chi farà prima, (devo anch'io montare i led e fare la modifica della plafoniera indicata da David), posta le foto con i baffi led inside! :wink:

non si puo' dire chi l'ha fatto se non si vedono le foto! :D

ginoschira ha scritto:
Salve, non so cosa è successo ma ieri avevo postato un messaggio per le strisce a led.
Comunque per chi vuole visionare un mio lavoretto per le luci a led puo cliccare qui:
http://fotoalbum.alice.it/disco_gigio/luci_led/
accetto tutti i pareri :lol: :lol: :lol:
Se sono positivi vi scrivo il resto altrimenti :oops: :oops: :oops: :oops:
rinuncio.

Il risultato sembra piuttosto soddisfacente, anche se il confronto con un baffo originale avrebbe reso meglio l'idea... ;)

LukeSkyWalker ha scritto:
Il risultato sembra piuttosto soddisfacente, anche se il confronto con un baffo originale avrebbe reso meglio l'idea... ;)

Si hai ragione Luke ma non ho fatto le foto prima di installare le strisce led,
se qualcuno puo realizzarle originali così possiamo confrontarle.

ginoschira ha scritto:

Scusa Ginoschira, ma forse mi sono perso il link dove hai acquistato le "strisce led", l'hai già postato?

misterdigex ha scritto:
ginoschira ha scritto:

Scusa Ginoschira, ma forse mi sono perso il link dove hai acquistato le "strisce led", l'hai già postato?

Clicca qui per vedere il mio lavoretto:
http://fotoalbum.alice.it/disco_gigio/luci_led/

e qui dove ho acquistato le strisce.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&item=130296510418
Fatemi sapere :lol: :lol:
Accetto consigli per il collegamento finale dei led.
Ora sono collegate provvisoriamente con nastro isolante.

la mia impressione, se le foto non ingannano
è che le strisce da 24cm siano corte x il nostro faro lungo 48cm
quindi piazzandole centralmente non riescono a distribuire la luce
alle estremità
comunque buono il risultato.

ilfonta68 ha scritto:
la mia impressione, se le foto non ingannano
è che le strisce da 24cm siano corte x il nostro faro lungo 48cm
quindi piazzandole centralmente non riescono a distribuire la luce
alle estremità
comunque buono il risultato.

OTTIMA OSSERVAZIONE :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Hai centrato in pieno c'è un errore dovevo acquistare le strisce da 48 cm.
ma avevo paura che non sfilavano nel faro, comunque come risutato si può accettare al prossimo acquisto prenderò quelle da 48 cm. :?

Per il collegamento, se non sbaglio i cavi di alimentazione delle luci posizione sono collegate tramite una spina volante alla basetta se ti procuri un femmina la attacchi direttamente ai led e li puoi collegare in perfetta sicurezza!
Ciao.

Una foto dall'interno del cofano semplificherebbe già parecchio...

misterdigex ha scritto:
Grazie Ginoschira, ma ancora non mi è chiaro come le hai posizionate.....le hai fissate all'esterno, visto che nell'inserzione viene data questa possibilità, oppure hai dovuto aprire/modificare il faro??
:thanks:

Ciao Misterdigex e Anakin
non ho modificato niente dall'interno, non si vede nulla perchè ho usato lo stesso alloggio della lampadina originale.
- Ho sfilato la lampadina (quelle tutto vetro) con gli attacchi in filo e ho collegato ad incastro i fili dei led con dei capocorta ( questo è il metodo che voglio migliorare con uno spinotto facsimile la lampadina che non trovo ancora) :?: :?: :idea: :idea:
Poi ho infilato i led già collegati dentro al faro senza fissarle e chiuso con lo stesso attacco a baionetta originale senza tagliare niente. (se voglio posso ritornare all'originale senza problemi o danni).
Spero di essere stato chiaro così mi aiutate a perfezionare l'operazione.

Misterdigex ti volevo chiedere info sull'antenna se la ricezione è ok :?:
Perchè l'originale perde facilmente il segnale.

Indietro
Alto Basso