• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ultimate car dock [app android per smartphone]

Niente, su huawei non è possibile automatizzare la cosa, o al momento non ho trovato la relativa impostazione.

Tra le varie prove mi sono un attimo incasinato con UCD, ho dato la disponibilità ad accedere alle notifiche tra cui mail e whatsapp, ma non li legge più consigli? che altro ho da attivare?
Grazie
Non saprei dirti... Bisognerebbe vedere cosa hai impostato...

Grazie buramar, adesso sto facendo un po di prove, non capisco se ogni tanto il programma di gestione consumi di huawei interferisce o meno... Sto facendo un po di prove, mal che vada posto le mie impostazioni!

Salve a tutti. Ma x il collegamento basta avviare l' app e collegare il telefono via bluetooth ? o ci sono altre impostazioni da fare ? Appare qualcosa sullo schermo dell'auto?
Grazie.

Salve a tutti. Ma x il collegamento basta avviare l' app e collegare il telefono via bluetooth ? o ci sono altre impostazioni da fare ? Appare qualcosa sullo schermo dell'auto?
Grazie.
Sì può impostare l'opzione che l'app si avii al collegarsi del telefono con la Tucson (ovviamente via Bluetooth).
Sullo schermo dell' infotainment non appare nulla perché come si sa non supporta il mirrolink

Quindi i messaggi ad esempio di whatsapp vengono letti tramite l'audio della macchina ...giusto ?
Grazie di nuovo per la pazienza

Ho fatto qualche prova però mentre posso ascoltare e rispondere ai messaggi SMS posso solo leggere quelli da whatapp , mentre quando dico "rispondi" mi apre l'applicazione ma non mi permette di rispondere vocalmente . Mi confermate ?

Ho fatto qualche prova però mentre posso ascoltare e rispondere ai messaggi SMS posso solo leggere quelli da whatapp , mentre quando dico "rispondi" mi apre l'applicazione ma non mi permette di rispondere vocalmente . Mi confermate ?
Devi avere la versione full dell'app per rispondere vocalmente ai messaggi WhatsApp

In teoria non serve, io riuscivo anche con la free! Hai abilitato le notifiche di WhatsApp su UCD? Che android hai? Penso che la miglior compatibilità sia da 5.0 in poi, devi provare a smanettare con le impostazioni... per leggeree rispondere a WhatsApp io ho dovuto attivare la modalità auto del cell, anche questo può essere automatico con UCD

Le notifiche le ho abilitate ho un samsung s4 con adroid 5.0.1 , comunque se con la versione full funziona prendo quella.
Grazie.

La modalita auto ( che cerchero di trovare ) e comunque necessaria anche nella versione full ?

Diciamo che è una buonissima APP, che essendo generica deve essere adattata ad ogni device, se non sbaglio buramar ha one plusone, io ho huawei, c'è solo un po da "spistolarci". Io ho visto che sul mio device attivando quella funziona, al momento sono in fase di testing praticamente anche io, ma mi è piaciuta molto in versione free, quindi ho deciso di investire i 3.99 € che chiede per la versione full, in più su consiglio di @buramar ho acquistato anche il satechi home button per l'attivazione dei comandi vocali senza aver bisogno di toccare lo schermo del cellulare.

A proposito, grazie Marco, la tua posizione consigliata sul volante per il satechi, dopo tante prove di posizione ho deciso essere la migliore e più comoda in assoluto. Hai risolto il problema del cellulare in tasca? Ho notato che posso anche lasciarlo in tasca ora, non ho più bisogno di tirarlo un attimo fuori, ho dovuto disattivare una funzione huawei che blocca lo sblocco accidentale del telefono quando questo è in tasca o borsa. Alla connessione con il tucson, in tutti i casi, per far funzionare il satechi devo dare un click breve(penso per risvegliarlo) poi al bisogno mantenendo premuto partono i comandi vocali.

Confermo , con la versione full risolto il problema delle risposte su WhatsApp . Ma per far partire e non rispondere a un messaggio da whatsapp è possibile ? Quando dico testo o messaggio parte l sms e non mi sembra dia la possibilità di scegliere.

Ma voi riuscite a far partire un messaggio WhatsApp se non è una risposta ... o solo io ho problemi ?
Grazie

Solo rispondere a messaggio "vdoppiaazzap" (cosi mi avvisa!!! :) )

Buongiorno a tutti..ho preso da 2 gg l'auto e volevo provare l'app in oggetto..ho uno zenphone 5 come cellulare e nn riesco ad impostarlo in maniera tale da farlo funzionare senza alcun problema.. ad esempio durante l'ascolto di brani tramite usb la riproduzione non viene interrotta per consentire la lettura dei mes di whatsapp tramite autoradio..qualcuno mi saprebbe aiutare??? O indicarmi una guarda per una buona configurazione??

Buongiorno a tutti..ho preso da 2 gg l'auto e volevo provare l'app in oggetto..ho uno zenphone 5 come cellulare e nn riesco ad impostarlo in maniera tale da farlo funzionare senza alcun problema.. ad esempio durante l'ascolto di brani tramite usb la riproduzione non viene interrotta per consentire la lettura dei mes di whatsapp tramite autoradio..qualcuno mi saprebbe aiutare??? O indicarmi una guarda per una buona configurazione??
Ho lo Zenfone 2 e funziona tutto perfettamente, senza particolari accorgimenti.
In caso di ricazione chiamata o messaggio, interrompe ogni attività multimediale, compresa la musica riprodotta tramite Bluetooth. Per quest'ultima è prevista apposita impostazione.

Esatto, come dice grizzly controlla bene tra le impostazioni di UCD, c'è un'opzione che chiede di interrompere ciò che è riprodotto all'arrivo degli avvisi!

Indietro
Alto Basso