• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ultimate car dock [app android per smartphone]

Ciao, cosa non ti funziona?? sei riuscito a farla partire con il Tucson o niente di niente?

Ciao, cosa non ti funziona?? sei riuscito a farla partire con il Tucson o niente di niente?
Ciao Grazie per la risposta,
oggi dopo un pò di tentativi ci sono riuscito..praticamente non partiva nell'audio nello stereo della macchina.
Ora sembra ok...funziona anche discretamente :)

La versione free è libera per 7 gg, poi ti chiede il pagamento! Anche io lo uso con p8 e android 6.0, preferivo prima con android 5.0 + satechi... ma dall'aggiornamento non mi è più possibile usarlo... :(
Se hai bisogno chiedi pure!

buonasera, ho da poco un samsung s7 edge e ho anche il satechi home button....mi potete spiegare gentilmente come devo fare per far partire ucd invece di google quando schiaccio il pulsante del satechi??

grz 1000

Ultima modifica:
Io ho huawei p8, il satechi mi funzionava finchè ho avuto Android 5.1, da quando il p8 ha ricevuto l'aggiornamento ad android 6.0 il satechi attivava solo google now... di fatto è diventato inutilizzabile... Samsung s7 non so se prevede la possibilità di cambiare app alla lunga pressione del tasto centrale (schiacciare il satechi corrisponde a questo...tipo one plus one ti fa decidere, da quel che ho capito, ma non ne sono sicuro..)... altrimenti bisognerebbe trovare una app che gestisca questo passaggio... per configurare che anziché far partire google now faccia partire i comandi vocali...

Piccolo ot diverso è con iphone, che il satechi si integra con siri e di conseguenza non hai nemmeno bisogno di Ultimate car dock!

allora non sono proprio scemo....ieri ci ho smanettato tutto il giorno ma senza riuscirci..l'unica cosa si potrebbe far partire s voice con il comando vocale senza schiacciare il tasto del satechi home button..forse sto dicendo cazzate xkè è solo da pochi giorni che ho un samsung..prima avevo un iphone ed era piu semplice..

Indietro
Alto Basso