Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In teoria non serve, io riuscivo anche con la free! Hai abilitato le notifiche di WhatsApp su UCD? Che android hai? Penso che la miglior compatibilità sia da 5.0 in poi, devi provare a smanettare con le impostazioni... per leggeree rispondere a WhatsApp io ho dovuto attivare la modalità auto del cell, anche questo può essere automatico con UCD
Certo che si può solo che per effettuare chiamate vocali devi cliccare sullo schermo dello Smartphone... A sto punto tanto vale usare il monitor dell'infotainment...ragazzi buongiorno me si può utilizzare applicazioni anche senza il pulsante da attaccare al manubrio.
grazie
si hai ragione però posso ricevere i messaggi di wathzapp o mandarli in modo vocale... però sempre utilizzando il cell manualmente. . vero??Certo che si può solo che per effettuare chiamate vocali devi cliccare sullo schermo dello Smartphone... A sto punto tanto vale usare il monitor dell'infotainment...
Sì succede anche a me. Credo sia un bug dell'app. Bisognerebbe segnalarla allo sviluppatore.Unica cosa, mi è capitato di ricevere più whatsapp (per la precisione 1 in un gruppo e 2 da una chat singola), la notifica dell'arrivo è arrivata per tutti e 3, ma al momento della richiesta di lettura ha letto sempre il primo arrivato... vi è successo anche a voi??
A proposito, grazie Marco, la tua posizione consigliata sul volante per il satechi, dopo tante prove di posizione ho deciso essere la migliore e più comoda in assoluto.
Prego, prego... (avere un'idea ed essere dimenticati come ideatori... che tristezza...)
Infatti il merito è tuo Maurizio... Pensa che sulla pagina Facebook, dove ho postato una videorecensione di Satechi+UCD qualcuno mi attribuiva pure la paternità dell'app!Prego, prego... (avere un'idea ed essere dimenticati come ideatori... che tristezza...)
Infatti il merito è tuo Maurizio... Pensa che sulla pagina Facebook, dove ho postato una videorecensione di Satechi+UCD qualcuno mi attribuiva pure la paternità dell'app!
Buongiorno sono vincenzo volevo chiederti come configurare al meglio questa App con tutti i settaggi e con essa far funzionare Spotify grazieCiao a tutti, vista la recensione fatta da un utente sul su di hci, tra altre discussioni e il gruppo fb ho deciso di installare questa app sul cellulare e devo dire che è davvero utile.
Per non intasare l'altra discussione in cui si sta elaborando un'app exnovo su misura per tucson, direi di parlarne qui!
edit: L'Applicazione è' ULTIMATE CAR DOCK (playstore ANDROID)
Con l'ultimo aggiornamento l'app. consente di avere comandi vocali per:
inviare chiamate
inviare/leggere/rispondere agli sms (funziona bene)
inviare/leggere/rispondere a whatsapp (funziona abbastanza bene)
inviare/leggere/rispondere alle mail (mi è solo capitata la ricezione)
Tra parentesi le mie esperienze!
Di serie l'app richiede di fare un tap su schermo per attivare i servizi vocali,ma è possibile comprare un "home button" per rendere il tutto automatico.
Di mio ho trovato molto articolata la configurazione e penso che possa avere piccole varianti di funzionamento a seconda del device...
Direi di usare questo thread per info e consigli!
Ti ringrazio tanto per la tua spiegazioneIo l'ho impostata che si avvii in automatico al riconoscimento del bt del Tucson e che si disattivi quando non lo rileva più, con huawei ho notato benefici di funzionamento attivando sempre in app l'automatismo di attivare il profilo al volante! Da quando non mi funziona più il satechi ho impostato vada in stand by, diventando tutto lo schermo il pulsante di avvio comandi vocali con la luminosità al minimo.
Per spotify non ti posso essere d'aiuto, non uso quel programma