• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

URGENTE - Infiltrazioni d' acqua dal parabrezza

Ciao Gig... io fortunatamente nel baule nulla...
Con la garanzia? quella dei 2 anni ci son dentro ancora...farà 2 anni a luglio...
io quando accendo l'aria si appannano, ma nn sempre, e si sente puzza di "umidità" ....
la tua gode dei 5 anni?

Ciao Gig... io fortunatamente nel baule nulla...
Con la garanzia? quella dei 2 anni ci son dentro ancora...farà 2 anni a luglio...
io quando accendo l'aria si appannano, ma nn sempre, e si sente puzza di "umidità" ....
la tua gode dei 5 anni?

La mia ha 5 anni di garanzia, ma per tutte le cose che devo far riparare non so se mi conviene, anche perché dubito che le passino in garanzia. Oggi ho trovato la scatola del triangolo emergenza che ho nel baule grondante acqua, sono andato a vedere perché all' entrata ho avvertito una nauseabonda puzza di muffa. :x: A te hanno detto che la passano in garanzia?

bhè io per avere conferma o no ho cmq chiesto prima a hyndai che mi ha confermato l'intervento in garanzia, e poi ho chiesto conferma alla concessionaria...avendo i 5 anni di garanzia...non vedo perchè non dovrebbero fartela passare...fai come me...chiama...segnala...chiedi...se Hyundai ti dice "passa in garanzia" e la concessionaria dice di no, di che H.I. ha detto che deve passare in garanzia (e non vedo il perchè non dovrebbe passare...)

com'è andata stamattina???

ho chiamato la concessionaria dopo averla lasciata l'altro giorno, il meccanico ha aperto una "hot line" con hyundai, per avere indicazioni sul da farsi, visto che tutto quello che era nelle sue conoscenze e possibilità era gia stato fatto al secondo appuntamento che avevo avuto con loro...

non può prendere iniziative mi ha spiegato, per via dei costi e per non fare "lavori inutili"...
domani pomeriggio mi aggiornerà...

invito ancora a far sapere a Hyundai di questo difetto che hanno le ns macchine...

• Mi piace
Reazioni: gig
...chiamato io...
tra 1 oretta si rifaranno sentire quelli di hyundai...
ha fatto passare le guarnizioni e non ha trovato nulla (non so come le abbia fatte passare...)
"ma lavandola hai notato che entrava dell'acqua?"
"che entrava dell'acqua no...ma un giorno ho visto una goccia scendere internamente dal lunotto anteriore"
"ah gia che me l'avevi detto...ma da che parte?"
"dal lato guida...e poi c'era anche il filmato nel DVD che ti ho dato...si chiama XYZ"
"ah...adesso allora ci guardo...poi ho una brutta notizia da darti..."
"...dimmi...tanto ormai..."
"il volante che mi hanno spedito non va bene per la tua macchina..."
"(madonnando tra me e me) eh ormai...quello è una cosa secondaria"
"eh ma mi dispiace...ho qui la macchina da 2 giorni e non posso neanche montarti il volante"

ma io dico...

1) caxxo ti ho detto cosa ho trovato...al telefono e quando te l'ho consegnata, e pure detto al serizio clienti Hyundai...e pure dato il DVD...in 2 giorni non hai neanche visto dico, uno che sia uno, un filmato o foto che ho fatto?
2) questione volante spellato...il volante l'hai in casa da dicembre...aprire prima il pacco no?? ora mi ritoccherà riportarla li per far cambiare ancora il volante sperando arrivi presto...

che tristezza leggere 'ste cose!!:(

Che tristezza. Davvero una dopo l altra :x:

il nulla...ferma 2 giorni per non avergli fatto NULLA!
il meccanico che aspettava indicazioni dai "tecnici" Hyundai...
il 30 "ti facciamo sapere piu tardi"
Oggi si son fatti vivi e gli han detto di fare "delle prove con l'acqua"

Quasi quasi la porto al Caneva....

Gli ho detto al meccanico che cosi non si può andare avanti, lui sentirà hyjndai Lunedi, gli dirà quello che pensa e io farò lo stesso...
E' un problema di guarnizioni o altro quindi da carrozziere...e lui non è!

Poi gli ho chiesto se avesse visto lo scarico (teoricamente) chiuso (quello anteriore dx) E mi ha detto di no...che nn ha controllato...
ti costava tanto prendere 1 secchio e buttare l'acqua nello scarico!?!?!?!?!?
Gli ho fatto vedere pure le guarnizioni del tetto...

magra consolazione...pomello cambiato...
"vai su che ti fa la fattura?"
"fattura? che fattura?"
"si per il pomello...ma è a 0 come costo..."
"ah meno male..."

il nulla...ferma 2 giorni per non avergli fatto NULLA!
il meccanico che aspettava indicazioni dai "tecnici" Hyundai...
il 30 "ti facciamo sapere piu tardi"
Oggi si son fatti vivi e gli han detto di fare "delle prove con l'acqua"

Quasi quasi la porto al Caneva....

Gli ho detto al meccanico che cosi non si può andare avanti, lui sentirà hyjndai Lunedi, gli dirà quello che pensa e io farò lo stesso...
E' un problema di guarnizioni o altro quindi da carrozziere...e lui non è!

Poi gli ho chiesto se avesse visto lo scarico (teoricamente) chiuso (quello anteriore dx) E mi ha detto di no...che nn ha controllato...
ti costava tanto prendere 1 secchio e buttare l'acqua nello scarico!?!?!?!?!?
Gli ho fatto vedere pure le guarnizioni del tetto...

magra consolazione...pomello cambiato...
"vai su che ti fa la fattura?"
"fattura? che fattura?"
"si per il pomello...ma è a 0 come costo..."
"ah meno male..."

Sempre più sconsolato...

ho chiesto info per la macchina che ha il nostro stesso problema... i10 come la tua!

Nessuno ha mai detto che ti inventavi le cose (distanza del concessionario a parte) ma che avresti dovuto lottare di più per far valere i tuoi diritti.

Quindi è un difetto delle Hyundai alla faccia di chi diceva che me lo inventavo...

Scusa gig, di che difetto parli?
Infiltrazione d'acqua, da dove?
Condensa interna? Perchè?
Qui si parla solo di effetti che possono essere causati da mille cause.
E poi è un difetto delle Hyundai? Quali Hyundai? La tua i10 ed un'altra i10?
Qui si continua a generalizzare.

Scusa gig, di che difetto parli?
Infiltrazione d'acqua, da dove?
Condensa interna? Perchè?
Qui si parla solo di effetti che possono essere causati da mille cause.
E poi è un difetto delle Hyundai? Quali Hyundai? La tua i10 ed un'altra i10?
Qui si continua a generalizzare.

Carissimo, qui vediamo due i10, una i30, una ix20... dimmi un po' tu. Alcune ne soffrono, non puoi negarlo!!!

Nessuno ha mai detto che ti inventavi le cose (distanza del concessionario a parte) ma che avresti dovuto lottare di più per far valere i tuoi diritti.

Ho per caso alluso a te? Non mi pare! :)

Carissimo, qui vediamo due i10, una i30, una ix20... dimmi un po' tu. Alcune ne soffrono, non puoi negarlo!!!

Nessuno nega che alcune Hyundai possano avere problemi, ci mancherebbe.
Un conto è però dire che "E' un difetto delle Hyundai", un conto è dire alcune (in realtà tre) Hyundai ne soffrono.
Detto questo, non è neanche corretto dire che hanno lo stesso problema. Questo può essere provocato da qualche guarnizione difettosa, dallo stesso parabrezza, dal radiatore de riscaldamento, dai canali di scolo otturati, ....
Come vedi, prima sarebbe opportuno individuare la causa, dopo trarre delle conclusioni.
Nessuno dice che ti inventi i problemi, ti suggeriamo solo di evitare frasi che generalizzano il fenomeno a tutte le Hyundai e, soprattutto, di andare presso un'officina hyundai per ricercare le cause dei tuoi problemi.

Nessuno nega che alcune Hyundai possano avere problemi, ci mancherebbe.
Un conto è però dire che "E' un difetto delle Hyundai", un conto è dire alcune (in realtà tre) Hyundai ne soffrono.
Detto questo, non è neanche corretto dire che hanno lo stesso problema. Questo può essere provocato da qualche guarnizione difettosa, dallo stesso parabrezza, dal radiatore de riscaldamento, dai canali di scolo otturati, ....
Come vedi, prima sarebbe opportuno individuare la causa, dopo trarre delle conclusioni.
Nessuno dice che ti inventi i problemi, ti suggeriamo solo di evitare frasi che generalizzano il fenomeno a tutte le Hyundai e, soprattutto, di andare presso un'officina hyundai per ricercare le cause dei tuoi problemi.

Va bene ok, tre Hyundai ne soffrono se sei più contento. Adesso a prescindere da cosa dipende, converrai che è anormale!! Non ho diritto alla macchina di cortesia, mi dici come faccio a portagli la macchina che poi mi dicono che gliela devo lasciare?! Non ho l' assistenza sotto casa né un' altra macchina!

Va bene ok, tre Hyundai ne soffrono se sei più contento. Adesso a prescindere da cosa dipende, converrai che è anormale!! Non ho diritto alla macchina di cortesia, mi dici come faccio a portagli la macchina che poi mi dicono che gliela devo lasciare?! Non ho l' assistenza sotto casa né un' altra macchina!

Hai già provato a passare a chiedere supporto a qualche officina per questo problema? Magari ci si può accordare per portargliela poco prima di fare il lavoro, in modo che puoi permetterti di aspettare in zona e ritirarla subito a lavoro concluso. Io almeno il tentativo lo farei, visto che non puoi continuare a girare con i problemi che, col passare del tempo, diventano sempre più insopportabili (vedi odore di muffa ed infiltrazione di acqua nel bagagliaio).

Indietro
Alto Basso