• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

URGENTE - Infiltrazioni d' acqua dal parabrezza

Domani preparati che le foto saranno ancora peggiori perché oggi era in un parcheggio dove le auto erano totalmente asciutte. Oggi pomeriggio invece ho trovato posto solo dove le altre auto stamane erano ghiacciate fuori, quindi non voglio nemmeno immaginare come sarà domani. :(:(:(:x:

Domani preparati che le foto saranno ancora peggiori perché oggi era in un parcheggio dove le auto erano totalmente asciutte. Oggi pomeriggio invece ho trovato posto solo dove le altre auto stamane erano ghiacciate fuori, quindi non voglio nemmeno immaginare come sarà domani. :(:(:(:x:

Io non capisco perchè non vai presso un officina ufficiale Hyundai per cercare di risolvere il problema invece di perdere tempo a far foto e nel frattempo magari la situazione si aggrava.
Piangersi addosso senza far niente non serve, lamentarsi perchè fuori ghiaccia e si ottura un ugello poi .... non lo capisco.

Io non capisco perchè non vai presso un officina ufficiale Hyundai per cercare di risolvere il problema invece di perdere tempo a far foto e nel frattempo magari la situazione si aggrava.
Piangersi addosso senza far niente non serve, lamentarsi perchè fuori ghiaccia e si ottura un ugello poi .... non lo capisco.

perchè deve farsi 180km per portarla in un officina ufficiale ... e nn danno neanche la macchia di cortesia...almeno a me...perchè non è considerata "manodopera" la ricerca del difetto...
pure io faccio video e foto...è tutto per testimoniare la cosa...

non ritroverei com' erano eventuali coperture purtroppo

perchè scusa?

perchè deve farsi 180km per portarla in un officina ufficiale ... e nn danno neanche la macchia di cortesia...almeno a me...perchè non è considerata "manodopera" la ricerca del difetto...
pure io faccio video e foto...è tutto per testimoniare la cosa...

Ancora con questa storia dei 180 km !!!
Non è vero. Gig ha ben quattro officine autorizzate che distano fra i 45 e i 60 km dalla sua residenza.
In questa sezione, che è un clone di quella umidità interna e non avrebbe motivo di esistere (chi dice che ci siano infiltrazioni d'acqua dal parabrezza?),
gig continua a lamentarsi senza far niente per risolvere il problema.

Non è vero. Gig ha ben quattro officine autorizzate che distano fra i 45 e i 60 km dalla sua residenza.
In questa sezione, che è un clone di quella umidità interna e non avrebbe motivo di esistere (chi dice che ci siano infiltrazioni d'acqua dal parabrezza?),

ho solo riportato le informazioni in mio possesso...non ho indagato dove abita GIG e dove sia (siano) le officine autorizzate nella sua zona...

se ti riferisci a quell'altro tread sulla i30, era stato aperto da me, perchè possessore della i30...che ho aperto DOPO questa, primo perchè non avevo trovato altri 3d che parlassero di infiltrazioni d'acqua, secondo perchè non era la sezione per la mia macchina...

il titolo "Infiltrazioni d' acqua dal parabrezza" sarà stato dato per evidenziare il difetto...anche io l'avrei intitolato cosi per il mio problema...
se volete (e se si può) si potrebbero unire i 2 tread per questo problema... vedete voi amministratori...

Gig, è vero tutto ciò?
Sarebbe opportuno sentire ambedue i lati della medaglia secondo me.
Anche perché dal mio punto di vista se vicino a casa mia ci sono 3-4-5-6-7- concessionarie o officine autorizzate, ma nessuna di queste ha risolto il problema, è ovvio che farsi 180km non è una soluzione...
Poi a me non sembra che Gig faccia solo lamentele, perché bisogna sempre evidenziare gli aspetti negativi?:
- Il primo a salutare i nuovi arrivati
-Sempre pronto ad indirizzare gli amici verso le discussioni corrette
-Sempre una buona parola o consiglio per tutti.
Non mettiamo in croce subito le persone, se si è comportato così avrà avuto i suoi validi motivi, ma noi chi siamo per poterlo giudicare?
Alcuni aspetti sono stati chiariti dai moderatori, stop è pur sempre un amico del forum!!!

Gig, è vero tutto ciò?
Anche perché dal mio punto di vista se vicino a casa mia ci sono 3-4-5-6-7- concessionarie o officine autorizzate, ma nessuna di queste ha risolto il problema, è ovvio che farsi 180km non è una soluzione...
Poi a me non sembra che Gig faccia solo lamentele, perché bisogna sempre evidenziare gli aspetti negativi?:
Non mettiamo in croce subito le persone, se si è comportato così avrà avuto i suoi validi motivi, ma noi chi siamo per poterlo giudicare?
Alcuni aspetti sono stati chiariti dai moderatori, stop è pur sempre un amico del forum!!!
La mia voleva essere solo una critica costruttiva, non una sterile polemica.
Se poi si scambia un normale confronto per un'attaco alla persona, siamo fuori strada.

Oggi (causa domani previsioni di nevicate) porto la macchina in concessionaria. Stamattina mi ha chiamato H.I. per la conferma del mio appuntamento, visto che dovrà confermare la consegna ai loro tecnici...
Mi ha chiesto come andava, e gli ho detto dellìultimo "accenno" del ghiaccio sul tetto e dei forti appannamenti che mi trovo...
GLi ho detto che consegnerò un dvd (quasi 4gb) di filmati e foto in officina cosi si renderanno conto e magari notano cose che io non ho notato...e mi ha detto che è una buona idea...
Ho anche accennato a 2 miei amici di un forum che hanno lo stesso mio difetto, a lei (purtroppo) non risultano segnalazioni al rigurado, ma gli ho anticipato che non sono l'unico a soffrire di questo difetto...

Gig, è vero tutto ciò?

Perdonami Ivano, ma credo tu stia mettendo in dubbio quello che ho scritto nella discussione di riferimento.
Giusto per chiarezza, di norma, per carattere e per la figura "istituzionale" che occupo all'interno del forum DEVO essere obbiettivo e quando scrivo DEVO farlo basandomi su dati di fatto e NON per ipotesi.
Se ho scritto quella cosa è perchè ho potuto accertare dagli scritti di gig che NON solo l'officina più vicina NON si trova a 180 Km (A.R.) dalla sua residenza, ma che gig le altre più vicine NON le ha manco considerate e NON c'è mai entrato.
Giusto, bisogna sentire sempre le due campane, ma la campana di gig NON ha mai suonato nonostante le mie sollecitazioni a chiarire come stanno le cose pubblicamente.
Poi se tu hai altre informazioni (non pubbliche) da parte gig ne possiamo parlare tranquillamente.
Per trasparenza, ti allego un file riassuntivo dei post scambiati da me con gig che parlano di questa cosa nella discussione svoltasi nell'area soci.

La mia voleva essere solo una critica costruttiva, non una sterile polemica.
Se poi si scambia un normale confronto per un'attaco alla persona, siamo fuori strada.

Condivido il pensiero di icnusa, NON ho letto un attacco personale nei confronti di gig nel suo post.
Piuttosto un "invito" a "reagire" per risolvere i suoi problemi recandosi presso le 4 officine disponibili nella sua zona.
Se tutte e quattro NON risolveranno i suoi problemi, allora potrà continuare a lamentarsi e facendoci una bella relazione di tutte le sue questioni NON risolte.

Per il resto gig NON E' mai STATO messo in discussione e nessuno l'ha giudicato o denigrato, anzi.
Ciao

Allegati

• officine gig.pdf
    971,6 KB · Visite: 7
...mi era sfuggita questa discussione...
chiedo venia allora...ho dato per certo la versione di GIG, la "storia" dei 180 km, da quando l'ho letta, è cmq antecedente a queto estratto tuo, datato 21 gennaio 2014...

non resta che sbatterci cmq un pochetto per poter risolvere il problemi che ci affligge...e prego chi ha questo difetto di informare Hyundai cosi da poter prendere provvedimenti (magari l'officina che prenderà in carico uno delle 2 macchine trova il difetto cosi si risolve tutto a tutti...)

Oggi (causa domani previsioni di nevicate) porto la macchina in concessionaria. Stamattina mi ha chiamato H.I. per la conferma del mio appuntamento, visto che dovrà confermare la consegna ai loro tecnici...
Mi ha chiesto come andava, e gli ho detto dellìultimo "accenno" del ghiaccio sul tetto e dei forti appannamenti che mi trovo...
GLi ho detto che consegnerò un dvd (quasi 4gb) di filmati e foto in officina cosi si renderanno conto e magari notano cose che io non ho notato...e mi ha detto che è una buona idea...
Ho anche accennato a 2 miei amici di un forum che hanno lo stesso mio difetto, a lei (purtroppo) non risultano segnalazioni al rigurado, ma gli ho anticipato che non sono l'unico a soffrire di questo difetto...

Specifica però che gli altri utenti riguardano almeno uno si tratta di un modello diverso dal tuo.
Gig su i10
L'altro non so chi sia

Specifica però che gli altri utenti riguardano almeno uno si tratta di un modello diverso dal tuo.
Gig su i10
L'altro non so chi sia

si ho detto alla mia referente H.I. che una macchina è una i10 e l'altra non la conosco come modello...
mi ha chiesto se la i10 avesse anche lei il tetto panoramico, e ho detto che non lo sapevo, ma c'erano altri 2 che soffrivano di questo difetto...

Mi pare che l'altra fosse una i30, possibile?

EDIT: Scusa nosadello, mi confondevo con la tua probabilmente. L'altra era una ix20, guarda a pagina 16 di questa discussione!

si confermoche è una ix20 1.4 crdi 90cv/i10 1,1 bluedrive ...ora manca all'appello una i30 SW...una i35 e una i40!

@icnusa e Giancarlo:

Vi chiedo scusa, non ero a conoscenza di alcuni aspetti.

...mi era sfuggita questa discussione...
chiedo venia allora...ho dato per certo la versione di GIG, la "storia" dei 180 km, da quando l'ho letta, è cmq antecedente a queto estratto tuo, datato 21 gennaio 2014...

non resta che sbatterci cmq un pochetto per poter risolvere il problemi che ci affligge...e prego chi ha questo difetto di informare Hyundai cosi da poter prendere provvedimenti (magari l'officina che prenderà in carico uno delle 2 macchine trova il difetto cosi si risolve tutto a tutti...)

@icnusa e Giancarlo:

Vi chiedo scusa, non ero a conoscenza di alcuni aspetti.

Ragazzi NON c'è bisogno di chiedere scusa, figuriamoci. :)

si ho detto alla mia referente H.I. che una macchina è una i10 e l'altra non la conosco come modello...
mi ha chiesto se la i10 avesse anche lei il tetto panoramico, e ho detto che non lo sapevo, ma c'erano altri 2 che soffrivano di questo difetto...

Bene! era solo per non creare allarmismi magari a chi frequenta il forum occasionalmente e leggendo il tuo post potrebbe pensare che il problema sulla i30 fosse una cosa diffusa...

:up:

macchina consegnata!
ho detto al meccanico quello che ho trovato...consegnato il dvd con foto e filmati...
e mi ha detto che settimana prossima gli arriverà lì un'altra macchina con il mio stesso problema...ma non so che modello...

...sperem...

Oggi stessa solfa di ieri, non faccio nemmeno più foto tanto non cambia nulla. Con l' aggravante che dopo la pioggia le cose nel baule sono fradicie (non ti dico la puzza di muffa!) e che appena accendo l' aria per spannare si crea condensa. Con la garanzia come sei messo tu Nosadello?

Indietro
Alto Basso