nosadello
Utente
- Registrato
- 25 Lug 2013
- Messaggi
- 256
- Punteggio reazioni
- 58
- Provincia
- Cremona CR
- Auto ed Allestimento
- i30 5 porte, 1.6 CRDi 128CV
Ecco come l' ho trovata
hu mamma...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco come l' ho trovata
hu mamma...
Domani preparati che le foto saranno ancora peggiori perché oggi era in un parcheggio dove le auto erano totalmente asciutte. Oggi pomeriggio invece ho trovato posto solo dove le altre auto stamane erano ghiacciate fuori, quindi non voglio nemmeno immaginare come sarà domani.
Io non capisco perchè non vai presso un officina ufficiale Hyundai per cercare di risolvere il problema invece di perdere tempo a far foto e nel frattempo magari la situazione si aggrava.
Piangersi addosso senza far niente non serve, lamentarsi perchè fuori ghiaccia e si ottura un ugello poi .... non lo capisco.
non ritroverei com' erano eventuali coperture purtroppo
perchè deve farsi 180km per portarla in un officina ufficiale ... e nn danno neanche la macchia di cortesia...almeno a me...perchè non è considerata "manodopera" la ricerca del difetto...
pure io faccio video e foto...è tutto per testimoniare la cosa...
Ancora con questa storia dei 180 km !!!
Non è vero. Gig ha ben quattro officine autorizzate che distano fra i 45 e i 60 km dalla sua residenza.
In questa sezione, che è un clone di quella umidità interna e non avrebbe motivo di esistere (chi dice che ci siano infiltrazioni d'acqua dal parabrezza?),
gig continua a lamentarsi senza far niente per risolvere il problema.
Ancora con questa storia dei 180 km !!!
Non è vero. Gig ha ben quattro officine autorizzate che distano fra i 45 e i 60 km dalla sua residenza.
In questa sezione, che è un clone di quella umidità interna e non avrebbe motivo di esistere (chi dice che ci siano infiltrazioni d'acqua dal parabrezza?),
gig continua a lamentarsi senza far niente per risolvere il problema.
La mia voleva essere solo una critica costruttiva, non una sterile polemica.Gig, è vero tutto ciò?
Sarebbe opportuno sentire ambedue i lati della medaglia secondo me.
Anche perché dal mio punto di vista se vicino a casa mia ci sono 3-4-5-6-7- concessionarie o officine autorizzate, ma nessuna di queste ha risolto il problema, è ovvio che farsi 180km non è una soluzione...
Poi a me non sembra che Gig faccia solo lamentele, perché bisogna sempre evidenziare gli aspetti negativi?:
- Il primo a salutare i nuovi arrivati
-Sempre pronto ad indirizzare gli amici verso le discussioni corrette
-Sempre una buona parola o consiglio per tutti.
Non mettiamo in croce subito le persone, se si è comportato così avrà avuto i suoi validi motivi, ma noi chi siamo per poterlo giudicare?
Alcuni aspetti sono stati chiariti dai moderatori, stop è pur sempre un amico del forum!!!
Gig, è vero tutto ciò?
Sarebbe opportuno sentire ambedue i lati della medaglia secondo me.
Anche perché dal mio punto di vista se vicino a casa mia ci sono 3-4-5-6-7- concessionarie o officine autorizzate, ma nessuna di queste ha risolto il problema, è ovvio che farsi 180km non è una soluzione...
Poi a me non sembra che Gig faccia solo lamentele, perché bisogna sempre evidenziare gli aspetti negativi?:
- Il primo a salutare i nuovi arrivati
-Sempre pronto ad indirizzare gli amici verso le discussioni corrette
-Sempre una buona parola o consiglio per tutti.
Non mettiamo in croce subito le persone, se si è comportato così avrà avuto i suoi validi motivi, ma noi chi siamo per poterlo giudicare?
Alcuni aspetti sono stati chiariti dai moderatori, stop è pur sempre un amico del forum!!!
La mia voleva essere solo una critica costruttiva, non una sterile polemica.
Se poi si scambia un normale confronto per un'attaco alla persona, siamo fuori strada.
Oggi (causa domani previsioni di nevicate) porto la macchina in concessionaria. Stamattina mi ha chiamato H.I. per la conferma del mio appuntamento, visto che dovrà confermare la consegna ai loro tecnici...
Mi ha chiesto come andava, e gli ho detto dellìultimo "accenno" del ghiaccio sul tetto e dei forti appannamenti che mi trovo...
GLi ho detto che consegnerò un dvd (quasi 4gb) di filmati e foto in officina cosi si renderanno conto e magari notano cose che io non ho notato...e mi ha detto che è una buona idea...
Ho anche accennato a 2 miei amici di un forum che hanno lo stesso mio difetto, a lei (purtroppo) non risultano segnalazioni al rigurado, ma gli ho anticipato che non sono l'unico a soffrire di questo difetto...
Specifica però che gli altri utenti riguardano almeno uno si tratta di un modello diverso dal tuo.
Gig su i10
L'altro non so chi sia
...mi era sfuggita questa discussione...
chiedo venia allora...ho dato per certo la versione di GIG, la "storia" dei 180 km, da quando l'ho letta, è cmq antecedente a queto estratto tuo, datato 21 gennaio 2014...
non resta che sbatterci cmq un pochetto per poter risolvere il problemi che ci affligge...e prego chi ha questo difetto di informare Hyundai cosi da poter prendere provvedimenti (magari l'officina che prenderà in carico uno delle 2 macchine trova il difetto cosi si risolve tutto a tutti...)
@icnusa e Giancarlo:
Vi chiedo scusa, non ero a conoscenza di alcuni aspetti.
si ho detto alla mia referente H.I. che una macchina è una i10 e l'altra non la conosco come modello...
mi ha chiesto se la i10 avesse anche lei il tetto panoramico, e ho detto che non lo sapevo, ma c'erano altri 2 che soffrivano di questo difetto...