Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dalla cartella Menù Dovrebbe essere il tasto 6. Durante il salvataggio non si deve schiacciare nessun altro tasto, inoltre non c'è più la riproduzione musicale. Questo è quanto riporta il manuale, personalmente non l'ho ancora provatoMetti la chiavetta scegli la canzone e poi premi un tasto che non ricordo perché sono a casa ti dice copia.
ESATTO, mi sono dimentica di precisarloCe scritto COPIA..
ps. non uso spesso la funzione random, ma come unico difetto ricordo che impostando 'random all' (ovvero scelta casuale tra tutti i brani memorizzati in tutte le cartelle) praticamente continuasse a scegliere sempre le stesse canzoni, come se dimenticasse quelle già riprodotte
Ti riferisci ai brani memorizzati sul disco dell'auto, o sulla chiavetta USB?
Perchè a me sulla USB le cartelle le distingue eccome, riproducendo solo la certella selezionata e al termine dei brani passando a quella successiva.
ps. non uso spesso la funzione random, ma come unico difetto ricordo che impostando 'random all' (ovvero scelta casuale tra tutti i brani memorizzati in tutte le cartelle) praticamente continuasse a scegliere sempre le stesse canzoni, come se dimenticasse quelle già riprodotte
Certo cumpare...con My Music in riproduzione...credo si possa pulire in un sol colpo tutta la memoria interna, ma non ricordo precisamente come...Nella memoria interna dell'auto non e' possibile creare + cartelle... ??
Dalle vostre risposte parrebbe di no...
Visto che vorrei fare delle prove... si possono cancellare i brani memorizzati ... riportando la memoria della macchina a zero ??
per cancellare ho provato e in effetti c'e' 1 doppia opzione cancella 1 solo brano (quello che stai ascoltando) o cancella tutto/tutti ....
Detto questo e' possibile copiare 1 intera cartella.... o anche + cartelle per tenere divisi i vari generi..?? per ora sono riuscito a copiare i brani uno alla volta..... io ne ho pochissimi... ma se uno ne ha 2-300 che fa .. ??
mia moglie si è caricata su una pennetta da 8 giga la musica preferita che tiene fissa sulla porta USB = meno complicazioni e facilità d'uso...Ma se voglio copiare 1 intera cartella nella memoria interna come faccio.. ??
mia moglie si è caricata su una pennetta da 8 giga la musica preferita che tiene fissa sulla porta USB = meno complicazioni e facilità d'uso...
La pennetta è una di quelle micro che una volta inserita quasi non si vede perché sporge di massimo un cm, giusto lo spazio per poterla afferrare al momento di estrarla.
Gionni, ho smanettato tutto lo smanettabile...Si deve trasferire in MyMusic (hard disk interno all'auto) solo UN FILE per volta...E anche quì, stendiamo veli pietosi su certa elettronica dell'auto...La pennetta la uso pure io ... ma avendo 2 o 300 mb di musica...
volevo usare la memoria interna da 1 giga ... ma sono riuscito a trasferire solo 1 brano alla volta... che e' 1 cosa 1 poco macchinosa... quindi chiedo se c'e' il modo di memorizzare, cancellare, creare, cartelle nella memoria della macchina.... mi accontento anche di ammassare tutti i brani insieme se nn si puo' fare diversamente....
Prima che mi LEGNATE... premetto che ho consultato il Sacro Manuale... non trovandoci 1 Capzo .. oltre a quello che gia' avevo letto qui... e cioe' trasferimento del brano singolo e non funzionamento dell'autoradio durante il trasferimento nel manuale in + c'e' come cancellare i brani nella memoria DELLA MACCHINA tutti o singolarmente.. ma niente su come trasferire + brani contemporaneamente o creare varie cartelle SEMPRE NELLA MEMORIA DELLA MACCHINA perche' magari uno vuol tenere separati vari generi di musia o artisti ...
Ho usato pure il motore di ricerca qui sul forum ma non e' saltato fuori niente...
meglio usare una pennetta con le cartelle già salvate; ogni variazione la si fa sul PC e in macchina solo la lettura e ascolto dei brani.MY MUSIC esatto... ho visto anche io questa cartella.....
il bello e' che da questa cartella e' possibile cancellare brani multipli o singoli a scelta.... non capisco perche' non abbiano dato anche la possibilita'' di Trasferire brani multipli .... Trasferire 1 brano 1 alla volta o non poter creare delle cartelle magari perche' si vogliono tenere separati vari generi musicali (Classic, pop, rock ecc ecc) e' proprio 1 minkiata...
meglio usare una pennetta con le cartelle già salvate; ogni variazione la si fa sul PC e in macchina solo la lettura e ascolto dei brani.
Per info l'apparecchio originale della nostra (display 7") riproduce anche foto e filmati ma solo a vettura ferma.