ragazzi, vedo che abbiamo dato la stura ai difetti...
1- Spiri Tappetini corti ... Concordo ..
2- Albert i Pedaliera e Volante Dissassati ... Avevo segnalato in altri post questa sensazione io la attribuivo al sedile.. ma puo' essere dovuta a quello che dice Albert ..
3- Xant non si tratta di giga... io avro' si e no 300 MB di musica ... so partito da 70 brani e so arrivato ad 80 ... avere 1 SEMPLICE Funzione COPIA TUTTO mi avrebbe di molto facilitato la vita visto che ogni tanto mi scordo di riportare in macchina la chiavetta.... concordo che se UNO HA GIA' 700 brani su 1 penna... la mette e nn ci pensa + ... ma obiettivamente la gestione della memoria interna dell'autoradio fa PENA... !!!
Io ho ancora tutti i brani insieme... chiedo a chi ha le pennette con + cartelle piene di brani musicali, se almeno la macchina gestisce questa cosa... facendoti navigare tra le varie cartelle.. SULLA PENNETTA.. per la memoria interna nn mi pare ci sia scelta.. c'e' 1 sola cartella MY_MUSIC e tutto finisce li ..
Per i Tagli sul volante, essendo 1 Difetto di Fabbrica o Dovuto a Cattiva gestione della messa in strada, dovremmo approfondire con i Concessionari la possibilita' di 1 Sostituzione in Garanzia, magari nn ora. ma tra 2 o 3 anni SE la qualita' del volante Peggiora di molto .....
Per il Sedile oltre alla sensazione di dissassamento non dimentichiamo la mancanza del supporto lombare .. inoltre io trovo la spalliera poco contenitiva come se fosse troppo piccola, sui lunghi viaggi .. (su brevi tragitti questo si nota meno)
Inoltre il paranuca che io tengo attaccato al sedile tende ad alzarsi da solo forse perche' gli scatti di tenuta sono troppo deboli e si alza toccandolo con la testa...
Per i sedili.. tra sensazione di dissassamento, seduta incavata, spalliera piccola e paranuca "Posseduto" darei un 5 ....
Non dimentichiamo poi i problema dell'appannamento del parabrezza nelle giornate umide... che costringe a viaggiare praticamente SEMPRE con i finestrini chiusi e il CLIMA acceso..... speriamo che questa cosa sia dovuta al fatto che l'auto e' nuova e sparisca col tempo...
Per il resto concordo che in fondo si tratta di difetti veniali ... e nel complesso sono molto soddisfatto dell'auto tanto che ne consiglierei l'acquisto anche ad altri.. ... ottimo il motore, e la tenuta di strada... per lo stile dell'auto poi, darei un 10 pieno... !!!