• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Usura rivestimento volante

io ho gia' cambiato volante e pomello cambio (8/9 mesi fa) per ora il volante è ok ma il pomello cambio è da cambiare di nuovo!
credo che fino al quarto anno di garanzia continuero' a cambiarli nella speranza che migliorino la qualità della pelle e se invece vedro' che la pelle rimane la stessa chiedero' l'installazione del volante in gomma che viene montato sulla versione light!...della serie si vive anche senza volante in pelle....

se invece vedro' che la pelle rimane la stessa chiedero' l'installazione del volante in gomma che viene montato sulla versione light!...della serie si vive anche senza volante in pelle....

Speriamo in bene, a me stanno per arrivare volante e pomello nuovi. Non è possibile però che uno debba cambiare ogni anno volante e pomello! Quella dei miei è stata ritirata nell'estate 2011, ed è al suo primo cambio, ma l'hanno usata poco finora.

Tranquilli, anch'io con la mia i40 ho la spellatura e non ho mai pulito il volante con alcunchè prodotto.

Attualmente non ho avuto alcun responso dalla concessionaria di zona dopo 20 giorni di presa visione, mentre per quella d'acquisto dovrei fare non pochi chilometri.

La concessionaria di zona opta per un'usura e non è propensa alla sostituzione in garanzia, ma devono aspettare non ho ben capito cosa.

Ora sento Hyundai Italia e vediamo cosa mi dicono.

Mal che vada, se non me lo sostituiscono, aspetto che si spelli del tutto così non lo farà più :D :x::x::x:

Tranquilli, anch'io con la mia i40 ho la spellatura e non ho mai pulito il volante con alcunchè prodotto.

Attualmente non ho avuto alcun responso dalla concessionaria di zona dopo 20 giorni di presa visione, mentre per quella d'acquisto dovrei fare non pochi chilometri.

La concessionaria di zona opta per un'usura e non è propensa alla sostituzione in garanzia, ma devono aspettare non ho ben capito cosa.

Ora sento Hyundai Italia e vediamo cosa mi dicono.

Mal che vada, se non me lo sostituiscono, aspetto che si spelli del tutto così non lo farà più :D :x::x::x:

Devono sostituirla, a me hanno detto che la garanzia copre volante e pomello fino al termine dei 5 anni! Inizia a lamentarti, il concessionario per me vuole fare il furbo dicendoti che la garanzia non copre!

Devono sostituirla, a me hanno detto che la garanzia copre volante e pomello fino al termine dei 5 anni! Inizia a lamentarti, il concessionario per me vuole fare il furbo dicendoti che la garanzia non copre!

è quello che sospetto anch'io.
Contattato Hyundai Italia (numero verde) e hanno detto che aprivano una pratica per indagare sulla situazione e mi facevano sapere.
Chiedendo tempistiche in merito non si sono espressi :confused:

Buongiorno a tutti,
purtroppo anche io stamattino ho riscontrato sul volante della mia auto (ix 20 con 6 mesi e 10.000 km) un problema di "spellatura""!!!
Ho appena contattato Hyundai al numero verde e mi è stato detto che a loro non è mai arrivata nessuna segnalazione in merito e di rivolgermi presso la mia autofficina d'acquisto.
Vi farò sapere.
saluti

Ho appena contattato Hyundai al numero verde e mi è stato detto che a loro non è mai arrivata nessuna segnalazione in merito
ah ah ah! questa è bella

rispondono sempre così, per loro ogni segnalazione è la prima
ti posso assicurare che almeno il sottoscritto ha segnalato al numero verde il difetto . . . e chissà quante altre persona hanno fatto la stessa cosa

questa è l'assistenza Hyundai . . .

• Mi piace
Reazioni: gig
R: Usura rivestimento volante

Mai avuto problemi con assistenza hyundai, non chiamate al numero verde ma mandate la segnalazione dei problemi tramite form sul sito se no per loro non sono segnalazioni registrate

un momento, quando si telefona al numero verde risponde un'operatrice che apre un ticket e scrive cosa dice l'utente, quindi le operatrici registrano la chiamata scrivendo l'oggetto della segnalazione
quindi anche chi telefona fa una segnalazione e come tale va presa

R: Usura rivestimento volante

un momento, quando si telefona al numero verde risponde un'operatrice che apre un ticket e scrive cosa dice l'utente, quindi le operatrici registrano la chiamata scrivendo l'oggetto della segnalazione
quindi anche chi telefona fa una segnalazione e come tale va presa

Quello che dici tù é verissimo ma io mi fido piu delle macchine che delle operatrici :Dsopratutto se posso interfacciarmi io con la macchina :-D

vero, però sta di fatto che a me è sempre successo che dopo un intervento scritto, ci sia una telefonata di una operatrice, la quale ti fa ripetere tutto quello che hai scritto
insomma alla Hyundai sanno benissimo di tale anomalia che si manifesta da mesi e mesi, e sentirsi dire che a loro non è arrivato nulla fa "sorridere", per non dire altre cose più volgari

Oggi ho chiamato anch'io la concessionaria per farmi sostituire volante e pomello e mi hanno risposto che sono al corrente del problema e senza nemmeno vedere la macchina mi ordinano i pezzi... Secondo me anzichè fare un richiamo di massa sperano che qualcuno non chiami o comunque se ne freghi del problema.

Mi dite dove si invia tale richiesta via form, visto che non ne trovo traccia.
La mi richiesta di sostituzione sta diventando un po un calvario

Mi dite dove si invia tale richiesta via form, visto che non ne trovo traccia.
La mi richiesta di sostituzione sta diventando un po un calvario

Non so se ho ben capito cosa chiedi, ad ogni modo sul sito della Hyundai non è complicato trovare il form per le segnalazioni, basta andare in basso alla pagina su "Contattaci" e selezionare il tipo di segnalazione da mandare alla Hyundai. Bisogna inserire dei dati per poter:
ricevere maggiori informazioni sui prodotti e sulla rete Hyundai
inviare una segnalazione.
Auguri per la sistemazione delle vicissitudini :D

oggi ho ordinato il pomello cambio e la riverniciazione del paraurti per la spellatura nell'angolino destro che molti hanno riscontrato...ovviamente tutto in garanzia!

Il mio per ora è perfetto, vedo però che è un problema comune a molte marche.
A mio padre si è presentato lo stesso problema con la focus di un anno di vita e la ford non gli ha sostituito il pezzo perchè non rientra in garanzia!
Idem con la clio rip curl 1.5 del collega dove si è spellato pure il comando alzavetri!

io dopo il tagliando ho ordinato la nuova pelle del volante senza problemi per la seconda volta.
Per il pommello ho dovuto chiamare il numero verde per velocizzare la sostituzione perchè la mia concessionaria non riesce ...o non vuole ...sostituire in garanzia un bagaglio da 20 euro.
Mi sembra di sognare.

Peccato che nella data di immatricolazione si ferma al 1999...LOL

Non so se ho ben capito cosa chiedi, ad ogni modo sul sito della Hyundai non è complicato trovare il form per le segnalazioni, basta andare in basso alla pagina su "Contattaci" e selezionare il tipo di segnalazione da mandare alla Hyundai. Bisogna inserire dei dati per poter:
ricevere maggiori informazioni sui prodotti e sulla rete Hyundai
inviare una segnalazione.
Auguri per la sistemazione delle vicissitudini :D

A dodici mesi e 23.000 km sono al secondo "cambio" di volante e pomello che accusano sempre gli stessi problemi!!! che figuraccia questa Hyundai. Al numero verde Hyundai mi hanno detto, ancora una volta, che a loro non risulta nulla di tutto ciò. E a dire che li avevo già contattati qualche mese fà per la prima sostituzione, lamentando lo stesso problema. Ovviamente già cambiati in garanzia. Nessuno dovrebbe più comprarle queste macchine, vista la presa in giro e la scarsa qualità di alcuni pezzi!!!!

Nessuno dovrebbe più comprarle queste macchine, vista la presa in giro e la scarsa qualità di alcuni pezzi!!!!
Non sai quanto ti quoto! Parole sante!

Indietro
Alto Basso