• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Usura rivestimento volante

Per quanto riguarda la Ix20 viene cambiata la corona del volante ed il pomello del cambio in garanzia . non penso che ci siano in giro Ix20 fuori garanzia visto che nel 2008 non veniva ancora prodotta ! recati dal concessioario, fai presente , lo ordinano e lo cambiano .... gratis !!!

il concessionario a cui ti stai rivolgendo non sara' efficete al 100% o momentaneamente non puo' darti quel servizio . mi dispiace per la lontananza altrimenti potevo invitarti da noi
.

Io non so che volante hanno messo tra il 2011 e il 2012. ma io che l'ho presa da poco ho un volante in pelle molto bello. non si è rotto ancora. poi non so se questa estate con il caldo comincerà a cedere...............

Saverio.. ma la tua quando l'hai ritirata??

il concessionario a cui ti stai rivolgendo non sara' efficete al 100% o momentaneamente non puo' darti quel servizio . mi dispiace per la lontananza altrimenti potevo invitarti da noi
.
Ciao.
Innanzitutto, grazie per l'invito.
Ma tra di noi ci separano esattamente 1236 Km (lo dice il Becker).
Ora, non è che mi dispiaccia viaggiare, ma come faccio, considerando anche il problema alle luci?
Comunque, sono sicuro che mi avreste offerto un servizio decisamente migliore rispetto a quello offertomi dal concessionario da cui vado io.

Cao

ciao.
Innanzitutto, grazie per l'invito.
Ma tra di noi ci separano esattamente 1236 km (lo dice il becker).
Ora, non è che mi dispiaccia viaggiare, ma come faccio, considerando anche il problema alle luci?
Comunque, sono sicuro che mi avreste offerto un servizio decisamente migliore rispetto a quello offertomi dal concessionario da cui vado io.

Cao
sicuramente non abbiamo l'aereo di cortesia :)

Infatti ed a dire il vero mi sto cominciando a stufare...:mad:

Ciao

invece io sto BEATO e FELICE con la mia ICHISINA ( detto alla Robya) senza macchia e senza peccato.....INVIDIATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Invidiarti?
Beh si, però sono contento per te.

Ciao

invece io sto BEATO e FELICE con la mia ICHISINA ( detto alla Robya) senza macchia e senza peccato.....INVIDIATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

noooo non ti invidio.. NON IO! ihihihihii ;)

dopo una bella mail alla mia concessionaria, mi hanno chiamato dicendomi che la situazione si è sbloccata e che nel giro di 10gg dovrebbe arrivare il volante nuovo senza difetti.
Per il pommello ha detto che non sarebbe in garanzia ma cerca in qualche modo di farmelo passare....
VI TENGO AGGIORNATI...

Ma allora è vizio delle concessionarie Hyundai non ordinare i pezzi di ricambio, dal momento che anche tu hai problemi....

Ciao

Loro mi hanno assicurato che l'avevano ordinato...ma non so xkè quando gli ho scritto che altre concessionarie li avevano cambiati mi hanno chiamato subito.

Loro mi hanno assicurato che l'avevano ordinato...ma non so xkè quando gli ho scritto che altre concessionarie li avevano cambiati mi hanno chiamato subito.

Appunto.
Quindi, dubito della serietà.

Ciao

dopo una bella mail alla mia concessionaria, mi hanno chiamato dicendomi che la situazione si è sbloccata e che nel giro di 10gg dovrebbe arrivare il volante nuovo senza difetti.
Per il pommello ha detto che non sarebbe in garanzia ma cerca in qualche modo di farmelo passare....
VI TENGO AGGIORNATI...

cosa significa il volante si è il pomello non è in garanzia, sono cavolate, digli che chiamerai al numero verde se non ti passano anche quello in garanzia.

Ma allora è vizio delle concessionarie Hyundai non ordinare i pezzi di ricambio, dal momento che anche tu hai problemi....

Ciao

RAGAZZI MI DISPIACE PER IL VOSTRO VOLANTE...IL MIO E' PERFETTO, pensate che un amico lo ha toccato e ha detto: QUANTO E' ARRAPAN.....questo volante!!! è come toccare la pelle tonica di una bella donna... MI CACCERANNO DAL FORUM? IO DICO LA VERITA'.SCUSATE.

cosa significa il volante si è il pomello non è in garanzia, sono cavolate, digli che chiamerai al numero verde se non ti passano anche quello in garanzia.
Nella speranza che non facciano come al servizio clienti Renault per il quale il cliente ha sempre torto...

Ciao

RAGAZZI MI DISPIACE PER IL VOSTRO VOLANTE...IL MIO E' PERFETTO, pensate che un amico lo ha toccato e ha detto: QUANTO E' ARRAPAN.....questo volante!!! è come toccare la pelle tonica di una bella donna... MI CACCERANNO DAL FORUM? IO DICO LA VERITA'.SCUSATE.
Sì, ma tu hai preso la vettura costruita con le nupve concezioni...

Ciao

venerdì mi sostituiscono il volante.
Speriamo che duri.
Per il pommello ancora niente ma mi hanno detto che è in garanzia.

Indietro
Alto Basso