Facile ed antieconomico per la casa costruttrice: non sarebbe stato meglio per tutti, acquirenti e casa costruttrice, installare materiale migliore fin dalla nascita della vettura?
Ciao
P.S.: dimenticavo una cosa: lunedì sono stato in officina per un problea al devioluci, problema riscontrato dai meccanici stessi (ho difficoltà ad accendere o spegnere i fari)
Loro mi hanno detto che bisogna sostituire il pezzo: peccato, però, che non posso più ordinare pezzi di ricambio, almeno per il momento.
Vuol dire che, se dovesse succedere che non riesca ad accendere i fari per strada, oppure che mi fermi la polizia e mi contesti il malfunzionamento degli stessi, li mando diritti diritti presso quell'officina e la discutono con loro e non con me, che ho subito provveduto a segnalare il guasto.
E poi, vorrei vedere se ancora non possono ordinare i pezzi.
Ma dico, se dovesse succedere un guasto grave che richieda la sostituzione di un pezzo importante per il funzionamento del motore, che facciamo, rimaniamo a piedi perchè loro non possono ordinare i pezzi?
Ma che serietà è?
E non mi venite a raccontare la storiella dell'auto di cortesia, la quale, in pratica non esiste affatto (ho dovuto lasciare fetrma l'auto per due giorni in attesa della sostituzione della batteria, ad un mese dall'acquisto della vettura ed alla richiesta di auto di cortesia, mi è stata negata)
Quindi, non mi dire che è facile ottenere una sostituzione di un pezzo, perchè non lo è affatto, almeno qui, non so da te.
Ciao