Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come ho già anticipato qualche giorno fa, oggi ho portato l'auto a far sistemare le mille magagne che ha, compreso il volante che si spella nuovamente (questo è il secondo ed ha meno di 4 mesi). Il fatto è che internamente l'auto non mi piace in termini di qualità dei materiali.
Forse ti sfugge che il termine che ho utilizzato è contemplato nel vocabolario italiano e non ha un significato volgare!
Detto questo mi suona quasi provocatoria la domanda "cosa ti ha deluso a tal punto?" riferita alla qualità interna dell'auto. Cos'è che mi ha deluso? Ti rigiro la domanda: che auto hai guidato prima della ix20? ti ricordi quanto l'hai pagata? Io vengo da una Punto, mi è durata dal 2001 al 2011, le prime magagne le ho avute a 200.000 km e il volante in plastica (almeno alla fiat hanno la dignità di dichiarare che è in plastica, la hyundai spaccia quel micron di rivestimento come pelle!!) si è screpolato intorno all'ottavo anno di utilizzo. Le plastiche interne, scadenti pure quelle, non si dilatavano o ritiravano col delta termico. I fastidiosissimi cigolii o le odiose vibrazioni della plancia non sapevo cosa fossero. I finestrini un pò abbassati non vibravano con vento. Potrei andare avanti ore.
Ecco, fatto un confronto qualità interna dell'auto e prezzo, mi spiace ma ribadisco che quest'auto è veramente scadente.
Ciao,scusami ma nn mi è chiaro il problema.Ma x vernice del volante intendi la pelle che si screpola e spella?Se si, esiste già una discussione in merito.Per il navigatore nn saprei dirti xké nn l'ho in dotazione sulla mia.Ciao,
dopo 6 mesi dalla sostituzione del volante a causa del distacco della vernice , si vede chiaramente che su gran parte della superficie del volante dove si appoggiano le mani durante la marcia , il rivestimento di vernice nera si è staccato dal volante , ad una prima impressione sembra che il colore del volante si sia schiarito proprio perchè è quasi completamente scomparso lo strato di vernice !!!!
Anche a voi è successo ? E' stato inutile sostituire il volante. Secondo voi vale la pena sostituirlo un'altra volta prima che scada la garanzia di 24 mesi sulla verniciatura interna della mia Hyundai ix-20 Style CRDi 90CV del 2011 ?
Inoltre si sta staccando anche la vernice (effetto gommina) dalla mascherina nera inserita nel cruscotto che circonda il Navigatore integrato. Anche a voi è successo ? Per questo problema , tramite il concessionario Hyundai ho ordinato il pezzo di ricambio in garanzia. E' possibile che la mascherina dopo quasi 2 mesi non sia ancora arrivata ? Arriva direttamente dalla Corea !!!!!
vero, è la patina superficiale che si stacca, mentre il materiale sottostante rimane integro (per fortuna)Non è la pelle che si screpola , guarda che è la vernice che si stacca. Come fa a screpolarsi la pelle. Non si tratta mica di pelle viva. Si vede chiaramente che è la vernice che si sta staccando , vedo i contorni netti della vernice staccata e la base della pelle non più lucida ma opaca perchè manca la vernice.
Comunque sto aspettando anche da 2 mesi un altro pezzo di ricambio , si tratta della serratura della mia portiera difettosa.
io ho fatto richiesta formale a settembre, secondo voi è normale che il concessionario non si sia fatto ancora sentire, quanto sono le medie di attese per la sostituzione?