• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Usura rivestimento volante

Lo fa anche a me, nello stesso identico posto. C'è un thread in cui se ne parla?

Ciao Ibenve. Scusa la curiosità,ma di che colore è la tua ix20? Per il prob alla vernice sto aspettando che il concessionario parli con l'ispettore.

la mia brown

Ok.Questo significa che non colpisce solo le ix20 bianche....

Ok.Questo significa che non colpisce solo le ix20 bianche....

fino ad ora i problemi scoperti sulla ix20 tendenzialmente si diffondono in modo democratico su tutte le vetture, senza distinzione di cilindrata ed allestimento :-|

ciao a tutti sono mancato per un po... il volante nn e' sporco, o meglio in parte si, ma si tratta proprio di una usura del materiale..che oltre a vedersi sporca le mani e pantaloni o maglie se cisi struscia..sono passato wuest'estate in concessionaria e hanno fatto altre foto.. peraltro anche un'altra style venduta insieme alla mia aveva gia segnalato il problema. pensando che avessero fatto i vaghi volevo chiamare questi giorni invece mi hanno anticipato dicendomi che nn se lo erano dimenticati ma di anttendere ancora qualche giorno, forse xche stavano anche vedendo l'ipotesi proprio di un cambio diprodotto da parte della hyundai. nn so se cio' e' vero, cmq lo avevo fatto presente e cioe' che se alla fine mettono un volante identico tra 3 mesi stiamo punto e a capo. quanto alla sbucciatura lho notato anche io.. e proprio paraurti posteriore e credo anche dx.. c'erano un piccolo punto nero, ma mi sono accorto che se si va a toccare si sbuccia, secondo me se tiro mi viene inmano tutta una lamina formato paraurti.. forse verniciatura a cavolo nn so.. cmq di questo nn ne ho parlato in concessionaria anche xche credo ci sia poco da fare tranne che nn andare a metterci le mani. vi faro' sapere le novita' del volante. ciao

A tutti coloro che hanno avuto problemi di usura del volante volevo domandare se hanno avuto la sostituzione dello stesso in garanzia e, se sì, se hanno riscontrato che il materiale di rivestimento è uguale o ne hanno utilizzato uno diverso, magari migliore.
Michele

A tutti coloro che hanno avuto problemi di usura del volante volevo domandare se hanno avuto la sostituzione dello stesso in garanzia e, se sì, se hanno riscontrato che il materiale di rivestimento è uguale o ne hanno utilizzato uno diverso, magari migliore.
Michele

Ciao,ho chiamata in settimana e purtroppo i pezzi non sono arrivati...x la vernice che si sfoglia mi ha detto che nella sostituzione del pomello e volante l'avrebbe portata in carrozzeria. Questo almeno x telefono.............staremo a vedere. In sincerità ho qualche dubbio....

ciao a tutti.il mio volante e' stato cambiato. francamente ora nn ricordo se come materiale e' lo stesso che avevo o se migliore. cmq nuovo da una sensazione al tatto piacevolissima.

Perché non postate anche qualche foto dei volanti incriminati, così che si possa capire meglio?

Per non vedere la spellatura spero di non doverlo ricoprire con il coprivolante di pelo come si faceva 30 anni fa.... :(

Se vi accorgete di un usura anomala recatevi in concessionaria e fatelo presente per la sostituzione in garanzia.

DSCF4861.JPGDSCF4861.JPGDSCF4862.JPGDSCF4863.JPG

ecco le foto del pomello e volante con i difetti. Scusate,ho messo un doppione:p

andato ieri in concess gli o mostrato il voante e me l'anno ordinato appena arriva ve lo dico

usura volante e binari finstrino

salve ragazzi
scusatemi se manco dal forum da molto tempo.
vettura 11000 km
ieri ho fatto il tagliando perchè la vettura ha già un anno.
l'officina mi ha consigliato che per prossimo tagliando sarà fatto l'anno prossimo ò a circa 25000km,come ho sempre fatto anche con le altre auto che ho posseduto(media annua 15000/20000 km)costo circa 220 euro.
e appena arriva sostituzione del volante leggermente screpolato (hanno già fatto alcune sostituzioni)e in più i binari del finestrino lato guidatore perche quando saliva si bloccava e riscendeva(causa sistema antipanico)mi chiameranno appena arrivano i ricambi già ordinati informaticamente(tempi previsti circa 1 settimana)

Salve ragazzi,sapete i tempi di attesa x la sostituzione del volante e pomello cambio? Io sono già 2 mesi che aspetto...è normale secondo voi?Alla concessionaria 3 settimane fà mi hanno detto che occore più tempo del solito xké non sono pezzi di ricambio facili da reperire.

Purtroppo non sono pezzi che tengono a stok in magazzino, per cui è più che plausibile che ci voglia più tempo del dovuto, tuttavia ti consiglio di farti sentire ogni tanto dalla concessionaria, per sollecitare...

A forza di aspettare, del volante mi rimarrà solo l'anima di acciaio :p

Anche io ho segnalato proprio lunedì al capofficina l'usura del volante e lui mi ha detto che provvederanno a sostituirlo , ma noto con dispiacere che i tempi di attesa lunghi in hyundai sono una consuetudine.

Io ho notato invece un po di usura sul pomello del cambio, vedrò caso mai di farmi sentire in concessionaria.

Invece volevo chiedervi è questo il punto dove vedete la sbucciatura del paraurti? 130311-hyundai-ix20-large.jpg

Indietro
Alto Basso