• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Usura rivestimento volante

domani pomeriggio mi cambiano il volante, speriamo che la pelle utilizzata per il rivestimento sia diversa dal primo.

domani pomeriggio mi cambiano il volante, speriamo che la pelle utilizzata per il rivestimento sia diversa dal primo.

Volante cambiato in garanzia. confermo che la pelle utilizzata per il rivestimento del volante è diversa da quella precedente, vediamo nei prossimi mesi l'eventuale usura.

Sono stato al concessionario per notificare l'usura della pelle del volante, e presi i dati è partita la segnalazione alla casa. A presto per le novità.

Oggi sono stato all'officina per il tagliando(officina del concessionario, ma non hyundai, bensì ufficiale toyota). Il boss mi ha detto che fatta la segnalazione del volante, gli hanno risposto picche. Loro non ne sanno nulla e vogliono vedere l'auto. Per cui venerdì prossimo la porta lui ai tizi della hyundai. Se mi negano la sostituzione in garanzia, consumo i maroni agli addetti del numero verde.....

Oggi sono stato all'officina per il tagliando(officina del concessionario, ma non hyundai, bensì ufficiale toyota). Il boss mi ha detto che fatta la segnalazione del volante, gli hanno risposto picche. Loro non ne sanno nulla e vogliono vedere l'auto. Per cui venerdì prossimo la porta lui ai tizi della hyundai. Se mi negano la sostituzione in garanzia, consumo i maroni agli addetti del numero verde.....

non serve a nientre.
al massimo cambia officina hyundai...

non serve a nientre.
al massimo cambia officina hyundai...

Esatto! non esitare, se fanno gli str... cambia, tanto purchè sia hyundai la garanzia resta!
Per me tra il servizio della precedente e quello dell' attuale c'è passato un abisso.
La cortesia la chiarezza e la precisione del mio attuale centro assistenza sono esemplari, i precedenti prima facevano i furbi, poi scaricavano le colpe sulla Hyundai Italia.

Oggi sono stato in officina, il boss è stato a far vedere la macchina, loro hanno fatto foto e varie valutazioni. Ora con tutti i loro dati si "ritirano per deliberare". Il boss dell'officina mi ha detto che li sentiva parlare di usura dovuta al sudore acido....però appena sa qualcosa mi chiama.

Oggi sono stato in officina, il boss è stato a far vedere la macchina, loro hanno fatto foto e varie valutazioni. Ora con tutti i loro dati si "ritirano per deliberare". Il boss dell'officina mi ha detto che li sentiva parlare di usura dovuta al sudore acido....però appena sa qualcosa mi chiama.

Com'è finita?

e' solo un problema di concessionaria, la hyundai non fà nessunissimo problema nel cambio volante, io l'ho prenotato via telefono non hanno voluto vedere neanche la macchina, sono andato una settimana dopo è mi è stato montato senza nessun problema, fai pressioni.

oggi sono stato a fare i controlli gratuiti e mi sono fatto ordinare il volante nuovo perchè anche il mio è spellato....ho chiesto anche per gli aggiornamenti della centralina ma ancora niente!

ciao ragazzi....anche io sono stato chiamato dall'officina: volante sostituito e direi con uno di qualità superiore....veloci, gentili, cordiali...mi hanno dato l'auto sostitutiva e non hanno voluto che la pagassi...molto bene direi...

ciao ragazzi....anche io sono stato chiamato dall'officina: volante sostituito e direi con uno di qualità superiore....veloci, gentili, cordiali...mi hanno dato l'auto sostitutiva e non hanno voluto che la pagassi...molto bene direi...

Complimenti anche da parte mia...a me l'hanno rifiutata x lo stesso prob!! :(

io oltre al volante mi sto facendo cambiare anche il pomello del cambio che si sta' spellando nello stesso modo!

il mio è nelle stesse condizioni.

A me hanno sostituito il volante (dopo 3 mesi di attesa). Il materiale sembra più robusto, come pure le cuciture; ricorda molto il rivestimento del voltante della punto evo.

oggi mi hanno cambiato volante e pomello cambio...l'attesa è stata di pochi giorni e quelli nuovi sono effettivamente un'altra cosa...altre ix20 esposte nel concessionario avevano gia' il nuovo volante e pomello....

qualcuno riesce a inserire una foto del nuovo volante? Grazie!!!

Ordinato,come altre cose, dal 03/04 ancora non arrivato.......

Indietro
Alto Basso