brunelloday77
Utente
- Punteggio reazioni
- 33
- Provincia
- Vibo-Valen. VV
domani pomeriggio mi cambiano il volante, speriamo che la pelle utilizzata per il rivestimento sia diversa dal primo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
domani pomeriggio mi cambiano il volante, speriamo che la pelle utilizzata per il rivestimento sia diversa dal primo.
Oggi sono stato all'officina per il tagliando(officina del concessionario, ma non hyundai, bensì ufficiale toyota). Il boss mi ha detto che fatta la segnalazione del volante, gli hanno risposto picche. Loro non ne sanno nulla e vogliono vedere l'auto. Per cui venerdì prossimo la porta lui ai tizi della hyundai. Se mi negano la sostituzione in garanzia, consumo i maroni agli addetti del numero verde.....
non serve a nientre.
al massimo cambia officina hyundai...
Oggi sono stato in officina, il boss è stato a far vedere la macchina, loro hanno fatto foto e varie valutazioni. Ora con tutti i loro dati si "ritirano per deliberare". Il boss dell'officina mi ha detto che li sentiva parlare di usura dovuta al sudore acido....però appena sa qualcosa mi chiama.
Oggi sono stato in officina, il boss è stato a far vedere la macchina, loro hanno fatto foto e varie valutazioni. Ora con tutti i loro dati si "ritirano per deliberare". Il boss dell'officina mi ha detto che li sentiva parlare di usura dovuta al sudore acido....però appena sa qualcosa mi chiama.
ciao ragazzi....anche io sono stato chiamato dall'officina: volante sostituito e direi con uno di qualità superiore....veloci, gentili, cordiali...mi hanno dato l'auto sostitutiva e non hanno voluto che la pagassi...molto bene direi...
strano a me è arrivato in 3 giorni!Ordinato,come altre cose, dal 03/04 ancora non arrivato.......