Buonasera a tutti,
Ho una Hyunday ix20 diesel 90cv bianca + pack1,con 5600 km percorsi, domenica scorsa, ho notato che la finta pelle del volante e della pomello del cambio stava venendo via.. la macchina non a nemmeno 3 mesi di vita è gia perde i pezzi.
Stamattina girando una curva me rimasto tra le dita pezzi della finta pelle... premetto che non indosso anelli che possano rigare o scorticare in qualche modo lo sterzo. Ma mi sembra assurdo che una macchina nuova dopo nemmeno tre mesi di vita si possa rovinare in questo modo.
Vengo da una fiat punto e nemmeno dopo 11 anni di utillizzo mi era successa una cosa del genere!
Secondo voi posso portarla in officina e chiedere la sostituzione del volante e del pomello del cambio?
Segnalo anche altre anomalie visto che ci sono:
Ho notato che i fari restano accesi anche se tolgo la chiave dal cruscotto e chiudo la macchina. Anche questo assurdo!!! Batteria scarica un giorno si e l'altro pure..
Accensione dei fari ritardata... e vabbè potrei anche tralasciare...
Pressione delle gomme a mio parere troppo alta 3.2 anteriori 3.2 posteriori, qui la senzazione e di stare sollevato sopra un cuscino d'aria,.. con notole scomponimento della macchina quando si passa sulle irregolarità del manto stradale (giunti autostradali,buche,dossi,avvallamenti ect) non sò forse è anche una questione di sospension io assetto. che cosa mi consigliate?
Accoppiamento guarnizioni fari anteriori non proprio perfetta.
Parafango posteriore sinistro, in alcuni punti la vernice sembre sbuccciata.
Motore sotto i 2000 giri ripresa lenta
Qualcuno a gli stessi problemi o almeno in parte?