• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Veloster GPL

Anche secondo me poi considera appunto pure il consumo di un pieno di benzina ogni 3 di gas perché è sequenziale insomma una mazzata

Si ho omesso un particolare :D . A fine dicembre 2012 ho rotto il legamento del crociato destro, a marzo 2013 mi sono operato, il regime normale lavorativo l'ho ripreso a luglio 2013. Quindi in quei 6 mesi diciamo che i kilometri percorsi sono molti meno, anche perche' il gas l'ho iniziato ad usare poco prima dell'intervento credo verso metà febbraio (da ottobre 2012 a febbraio 2013 andavo a benzina perchè ero in attesa dell'omologazione dell'impianto, i meccanici della hyundai di Arezzo sono un po' casinisti diciamo, gli devi correre dietro e fargli da promemoria).

Quindi il conteggio dei kilometri andava fatto da quella data ma non ricordo a quanto fosse, posso però segnalare che avendo fatto il tagliando ai 35.000 a settembre 2013 ed alla data di oggi sono a circa 48.000km si può fare meglio il conto-spesa carburante giusto?

Vik, vieni con noi a Modena x il raduno del 29 giugno? Così ci fai vedere anche l'impianto?

Da quella che dici fai mediamente 2500 km mese, quindi la tua spesa è circa 0.08€ x km contro 0.14 circa a benzina (dici che non ti risparmi nel tirar le marce quindi ho calcolato 12km/l.
Quindi risparmi circa 150 euro al mese circa.
Direi che non è malaccio!

Se vieni a Modena ci becchiamo a Firenze e saliamo insieme e se metti la vpower... Be quel mese farai un extra di 30 litri in 30 minuti! Ahahah :D

Ci posso pensare, potrei imparare qualcosa sull' auto in effetti... Ora vediamo come arrivo dopo il il 1 e il 19... il 1 ho il campionato nazionale di kung fu ad Alessandria, il 19 devo 150€ al dentista ^___^... e sono in fase di litigi settimanali con la ragazza :wallb::loveit::confused:

Ciao a tutti...non scrivo da una vita!!
Ci sono novità sull'argomento?Qualcuno ha installato un gpl??

Indietro
Alto Basso