• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Versioni Software, Firmware, Navigazione,Mappe, ID Dispositivo

Pare che sia uscito un nuovo aggiornamento. Ho trovato su forum stranieri e sulla pagina Facebook ioniq italiana se ne parla.
La versione sembra essere la seguente:
Software AE_EV.EUR.SOP.005.3.170927
Firmware AE_EV.EUR.0.5.222.179020.MICOM
Navigazione STD_AVN_MID.EUR.HCM.170927.a803344
Mappe EUR.10.41.46.701.002.2

Io ho questo e non so come leggerlo rispetto ai numeri sopra:

firmware.png

hai TUTTE le mie stesse informazioni dopo che ho fatto l'aggiornamento intorno il mese di novembre ;)

Che non corrispondono a quelle indicate sopra :)
La mia Style è di Novembre.

Nei codici di versione c'è un _EV_ che mi fa pensare sia un versione per l'elettrica e non per la ibrida. I nostri hanno codici con _HEV_.

Che non corrispondono a quelle indicate sopra :)
La mia Style è di Novembre.
credo che nei codici si risalga ad una data e/o versione...
Per esempio la versione del navigatore 161209 io la interpreto come data di creazione 09/12/2016 QUINDI DI VECCHIA VERSIONE

I dati che ha inserito @Francesco481 riportano la versione 170927 che io interpreto 27/09/2017 QUINDI NUOVA VERSIONE

Stessa cosa per software e Firmware

Certo che a chi ritira la macchina in questi giorni, l'officina poteva almeno fargli l'aggiornamento prima della consegna, per lo meno per un po' di tempo si era gia apposto ;-)

Ok per le mappe, ma per il software/firmware, quello è al 99% per le elettriche.
_EV_ -> electric vehicle
_HEV -> hybrid electric vehicle
_PHEV_ -> plugin hybrid electric vehicle

Dici che non si possono aggiornare solo le mappe?
Mi sembrerebbe strano.

giusto CimDav ;-) ;)
non avevo notato ;)

Premesso che non lo farei mai da solo e al di fuori della rete Hyundai: per quale modello è? EV? HEV? PHEV?
Grazie

È il software e mappa del navigatore, è uguale per tutte, non è il firmware dell’auto

Vi basta mettere l’immagine su una sd e metterla al posto di quella gia presente... alla peggio metti la vecchia sd

link al download ultima map per ioniq, aggiornata a febbraio 2018

verisione mappa

EUR.10.41.46.701.002.2(D.D2/E.D1)

versione software

XX.EUR.SOP. 005.3.170927
ciao.

scusa se ti disturbo.

sai se è possibile installare delle app apparecchio della Ioniq?

ho preso da un mese la Plugin Style e mi spiacerebbe installare n Cojote o Waze.

ciao

Ultima modifica di un moderatore:
ciao.

scusa se ti disturbo.

ho preso da un mese la Plugin Style e mi spiacerebbe installare n Cojote o Waze.

ciao
Nel frattempo è gradita una presentazione

no, non puoi installare APP, solo usare app che sono supportate da ANDROID CAR o CAR PLAY
ciao.

scusa se ti disturbo.

ciao

Simone L ha scritto:
Versione in dotazione

33bpvfr.jpg

Simone L ha scritto:
Primo aggiornamento fatto intorno al 20 Ottobre 2017
Simone L ha scritto:

Buongiorno, aggiornamento fresco fresco senza nessuna spesa minima, grazie alla mia solita officina TOYOTA/HYUNDAI. La mappa ha le strade che prima non erano presenti, con la giusta segnalazione di lavori in corso .
Peccato solo che per arrivare a casa, continua a farmi passare per strade di campagna....
1f914.png
1f914.png
1f914.png

Per il resto dell'aggiornamento non noto grandi differenze.

Allegati

• 28947126_10213894313184046_2770732072023239248_o.jpg
    28947126_10213894313184046_2770732072023239248_o.jpg
    96,2 KB · Visite: 47
Ultima modifica:
Peccato solo che per arrivare a casa, continua a farmi passare per strade di campagna.​

Buongiorno, poiché reputo quello dell'assoluta insensatezza nel calcolo dei percorsi del navigatore sia effettivamente un problema (non fondamentale ma pur sempre grave, tanto da rendere quasi inutilizzabile un optional che abbiamo pagato), quale potrebbe essere la strada per una "richiesta di massa" di risoluzione del problema?

Anche gli altri modelli del marchio hanno il medesimo problema?

Grazie e ciao!​

Indietro
Alto Basso