• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Vetri oscurati posteriori aftermarket Tucson

Scusate la mia ignoranza in merito ma mai visto ancora adesso questo orrore dalle mie parti ! :confused:
È in pratica una specie di calza per i finestrini posteriori ?! o_O

Sì, chiamala calza, chiamala preservativo, quello é il concetto.:D:confused:

Salve a tutti
ho portato oggi la mia Tucson dal carrozziere per apporre le pellicole su tutti i vetri posteriori. Ho scelto la graduazione 20% come percentuale di oscuramento. Me la riconsegna stasera, non appena potrò metterò le foto del lavoro svolto...speriamo bene ! ;)

A presto
ciao

Salve a distanza di un Po di tempo lascio il mio feedback sulle pellicole... ne sono veramente entusiasta.. queste pellicole sono veramente di ottima fattura e non si distinguono dall'originale di fabbrica. Ottima visibilità sia diurna che notturna... se proprio devo fare il pignolo con il vetro del lunotto oscurato di notte con i fari delle auto puntate contro risaltano maggiormente i fili termici del lunotto ma nient'altro da aggiungere. I miei complimenti al carrozziere che ha fatto un ottimo lavoro e con molta professionalità devo dire. Ho pagato in tutto € 220. Ti rilasciano inoltre in certificato di garanzia. Allego foto ..
Per chi è della zona potete contattarmi se volete fare lo stesso lavoro che consiglio !! Ciao a tutti :);)

Allegati

• 20191114_121036.jpg
    20191114_121036.jpg
    253,3 KB · Visite: 29
  • 20191114_120814.jpg
    20191114_120814.jpg
    118,9 KB · Visite: 30
  • 20191114_120809.jpg
    20191114_120809.jpg
    94,1 KB · Visite: 28
  • 20191114_120740.jpg
    20191114_120740.jpg
    215,4 KB · Visite: 28
  • 20191114_120717.jpg
    20191114_120717.jpg
    178,1 KB · Visite: 29
  • 20191114_120642.jpg
    20191114_120642.jpg
    181,8 KB · Visite: 28
  • 20191114_124720.jpg
    20191114_124720.jpg
    345,2 KB · Visite: 29
  • 20191114_125104.jpg
    20191114_125104.jpg
    437,7 KB · Visite: 28
Sinceramente 20% credo sia davvero poco.. i miei sono davvero "neri"... Anche i tuoi sono oscurati?

Ciao Marco
dopo avere avuto i vetri posteriori oscurati già da qualche settimana posso assicurarti che il 20% non è per nulla poco (vedi mie foto sopra e mi riferisco anche ad altri utenti con tua la stessa opinione). Da fuori, mi sono dovuto avvicinare parecchio ai vetri posteriori per riuscire a guardarci dentro e da dentro posso dirti con tranquillità che l'effetto oscuramento si nota (e si gode :D) bene e soprattutto nelle belle giornate di sole..
Infine posto un mio ultimo pensiero... senza nulla togliere a chi ha scelto le tendine o similari ma i vetri oscurati a mio parere esteticamente non hanno rivali ...;) la macchina ha adesso un look decisamente più elegante e bello (ho ricevuto parecchi complimenti :)), felice dunque della mia scelta.

Ciao a tutti e a presto ...

Ciao Marco
dopo avere avuto i vetri posteriori oscurati già da qualche settimana posso assicurarti che il 20% non è per nulla poco (vedi mie foto sopra e mi riferisco anche ad altri utenti con tua la stessa opinione). Da fuori, mi sono dovuto avvicinare parecchio ai vetri posteriori per riuscire a guardarci dentro e da dentro posso dirti con tranquillità che l'effetto oscuramento si nota (e si gode :D) bene e soprattutto nelle belle giornate di sole..
Infine posto un mio ultimo pensiero... senza nulla togliere a chi ha scelto le tendine o similari ma i vetri oscurati a mio parere esteticamente non hanno rivali ...;) la macchina ha adesso un look decisamente più elegante e bello (ho ricevuto parecchi complimenti :)), felice dunque della mia scelta.

Ciao a tutti e a presto ...
A questo punto credo che anche i miei, di serie, siano sul 20% come oscuramento...

Confermo, vetri oscurati battono tendine 10a0! A livello estetico....

Io mi limito a dire che per me esteticamente se usi tendine "serie" (già parlato in passato) sono la stessa cosa.
In più con le tendine hai la comodità che proteggono molto di più dal sole , puoi aprire i finestrini e hai ancora protezione sia solare che da " fastidi esterni " come polline insetti ecc e fondamentale le togli e le metti in 20 secondi .
Fattore estetico questa differenza proprio non la vedo mentre il 10 a 0 a mani basse per comodità/utilità/semplicità.

Poi ognuno fa le sue scelte ovviamente !

Fotto dettagliate le postai già in passato.

TUCSON SENZA TARGA.jpg f651e725-752e-4b81-9583-0c3e84d11c97.jpg

Io mi limito a dire che per me esteticamente se usi tendine "serie" (già parlato in passato) sono la stessa cosa.
In più con le tendine hai la comodità che proteggono molto di più dal sole , puoi aprire i finestrini e hai ancora protezione sia solare che da " fastidi esterni " come polline insetti ecc e fondamentale le togli e le metti in 20 secondi .
Fattore estetico questa differenza proprio non la vedo mentre il 10 a 0 a mani basse per comodità/utilità/semplicità.

Vedi l'allegato 33561 Vedi l'allegato 33562
E all'interno come sono?

Vedi l'allegato 33561 Vedi l'allegato 33562

Ciao Yoda
ovviamente senza nulla togliere alla scelta delle tendine.. ognuno poi monta sull'auto quello che più piace...per me personalmente i vetri oscurati sono il TOP non solo per un fattore estetico (cosa a cui io tengo nello stile di un'auto) ma anche per un fattore di protezione dalle calde giornate di sole nonché dalla forte luce che entra nell'abitacolo. Le tendine hanno in più il vantaggio, come descrivi tu (e a seconda del modello che monti), che anche con i finestrini aperti ti proteggono facendo anche entrare l'aria esterna (anche se però hai il clima acceso ...non apri i finestrini..!)
Ti volevo però chiedere una cosa ..notavo dalle foto della tua Tucson che sul tetto monti delle barre longitudinali NERE, volevo sapere se le hai ordinate e pagate extra a parte o altro perché mi piacciono molto e non ne avevo mai visto finora in giro... :)

fammi sapere se puoi..
Ciao

Ciao Yoda
ovviamente senza nulla togliere alla scelta delle tendine.. ognuno poi monta sull'auto quello che più piace...per me personalmente i vetri oscurati sono il TOP non solo per un fattore estetico (cosa a cui io tengo nello stile di un'auto) ma anche per un fattore di protezione dalle calde giornate di sole nonché dalla forte luce che entra nell'abitacolo. Le tendine hanno in più il vantaggio, come descrivi tu (e a seconda del modello che monti), che anche con i finestrini aperti ti proteggono facendo anche entrare l'aria esterna (anche se però hai il clima acceso ...non apri i finestrini..!)
Ti volevo però chiedere una cosa ..notavo dalle foto della tua Tucson che sul tetto monti delle barre longitudinali NERE, volevo sapere se le hai ordinate e pagate extra a parte o altro perché mi piacciono molto e non ne avevo mai visto finora in giro... :)

fammi sapere se puoi..
Ciao

Maverick guarda per la protezioe dal sole sono veramente il top e sono sicuro che proteggono l'abitacolo meglio della pellicola proprio perchè il taglio dato ai "buchi " della tendina permettono di riflettere il sole che arriva "angolato" 30° 45° 60° ecc e quindi di farne passare pochissimo . Se cerchi su youtube ci sono video in merito fatti con puntatore laser .

Per il discorso montanti sono di quel colore perchè sono associati al tetto apribile così come l'antenna .

Indietro
Alto Basso