- Punteggio reazioni
- 8.160
- Provincia
- Vicenza VI
- Auto ed Allestimento
- i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
- Anno
- 2016
Non si può fare una prova senza sensori ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma sicuramente romperà le balle la macchina perché rileva tutte e 4 le ruote bucateNon si può fare una prova senza sensori ?
Passi la spia, ma almeno ti togli il dubbio...Quei sensori vanno tramite bluetooth (diciamo) si interfacciano con la centralina della macchina quando le ruote iniziano a girare, se non li sente rileva sicuramente anomalia alle 4 ruote
Devi solo fare una prova per qualche giorno, anche se avrai la spia accesa mica ti esplode l'auto.
Ho visto auto esplodere per molto menoSicuro??? Io non mi fiderei tanto....
Ma no, dai... Al limite esplodono le gomme.Ho visto auto esplodere per molto meno
Sisi lo farò al più presto e vi terrò aggiornati grazie ragazziIo cambierei le gomme al più presto, con altre nuove e di marca.
Quasi quasi posso mettere la macchina in esposizione?Allora cambiale e vieni a dircelo al raduno!
Ci sarà 1 Kona in pista che girerà nel 1° turno del raduno ed una in esposizione di uno di voi!
E sarà estratto un fortunato che farà 2 giri di pista con un pilota a bordo di una Kona Elettrica, chissà come sarà girare in pista in completo silenzio ma con la coppia da paura di un'elettrica!
https://www.hyundai-club.eu/threads/27-ottobre-2019-raduno-nazionale-hyundai-iscrizione.29579/
Ah ok,Iscrivendoti all'evento si, ma il consiglio è di venire presto perchè i posti si riempiranno veramente in fretta!
L'iscrizione all'evento da diritto a tante cosette, poi se vuoi fare anche delle attività come entrare in Pista, oppure fare i Kart o pranzare con noi, questo è un aggiungersi all'evento che puoi acquistare sul sito dedicato: https://raduno.altervista.org
Poichè verrà anche Hyundai (che ci dovrebbe confermare definitivamente a breve) potrai fare, con l'iscrizione, dei test drive su strada su qualche auto, vedere come va l'auto che sceglierai, ecc...
Qualcuno la proverà anche in pista
Ma per la pista si apriranno, appena ho conferme, le iscrizioni delle auto hyundai sul sito per prenotarsi.
Verrai con le gomme traballanti ?!?
Cmq di Kona ce ne sono ad oggi 3-4 di cui una entra in pista
Ciao buongiorno mi e stato riconosciuto il problema,dischi anteriori da sostituire in garanzia vi aggiorno, chissà se il problema si ripresenta?Sciolgo la riserva. Effettivamente sono risultati ovalizzati e rettificati in garanzia al momento del tagliando. Ora non ci sono più problemi. saluti