• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

vibrazione in frenata

Non si può fare una prova senza sensori ?

Quei sensori vanno tramite bluetooth (diciamo) si interfacciano con la centralina della macchina quando le ruote iniziano a girare, se non li sente rileva sicuramente anomalia alle 4 ruote

Si vabbhe, per due giorni con la spia accesa se po fa`

Quei sensori vanno tramite bluetooth (diciamo) si interfacciano con la centralina della macchina quando le ruote iniziano a girare, se non li sente rileva sicuramente anomalia alle 4 ruote
Passi la spia, ma almeno ti togli il dubbio...

Devi solo fare una prova per qualche giorno, anche se avrai la spia accesa mica ti esplode l'auto.

Quindi dite che l'auto ha un sistema di antifurto esplosivo in caso di manomissione dei pneumatici? Sbagli gomma o cerchio BOOOM!!
Come cambia il mondo! :p

Cmq cambiare 2 gomme non credo che sia la fine del mondo, smonto le ruote della mia coupe in 10 minuti (un pit-stop!), che vuoi che sia montare 2 gomme (perchè le vibrazioni sono sul davanti immagino perchè i freni che frenano meglio sono davanti) e avere una spia accesa.
Mio cognato ha girato per 3 mesi con la spia accesa ;)
(però lui ha una Fiat... può esplodere in qualsiasi momento, in pratica è un miracolato e tenta la sorte ogni giorno :D:D:D:D)

Sera ragazzi allora ho novità o meglio oggi in autostrada ho fatto la prova di inserire il controllo della careggiata e da 110 a 120km/h il volante trema (Senza frenare) se tolgo il controllo della carreggiata si sente un minimo tremolio ma evidentemente avendo le mani al volante e talmente minimo che è quasi impercettibile se non quando vado a frenare, a sto punto penso proprio siano le gomme

Ah dimenticavo sempre col controllo attivo superato i 120 o scendendo al di sotto dei 110 le vibrazioni svaniscono

Io cambierei le gomme al più presto, con altre nuove e di marca.

Allora cambiale e vieni a dircelo al raduno! :p

Ci sarà 1 Kona in pista che girerà nel 1° turno del raduno ed una in esposizione di uno di voi!
E sarà estratto un fortunato che farà 2 giri di pista con un pilota a bordo di una Kona Elettrica, chissà come sarà girare in pista in completo silenzio ma con la coppia da paura di un'elettrica!
https://www.hyundai-club.eu/threads/27-ottobre-2019-raduno-nazionale-hyundai-iscrizione.29579/
Quasi quasi posso mettere la macchina in esposizione?

Iscrivendoti all'evento si, ma il consiglio è di venire presto perchè i posti si riempiranno veramente in fretta!

L'iscrizione all'evento da diritto a tante cosette, poi se vuoi fare anche delle attività come entrare in Pista, oppure fare i Kart o pranzare con noi, questo è un aggiungersi all'evento che puoi acquistare sul sito dedicato: https://raduno.altervista.org

Poichè verrà anche Hyundai (che ci dovrebbe confermare definitivamente a breve) potrai fare, con l'iscrizione, dei test drive su strada su qualche auto, vedere come va l'auto che sceglierai, ecc...
Qualcuno la proverà anche in pista ;)

Ma per la pista si apriranno, appena ho conferme, le iscrizioni delle auto hyundai sul sito per prenotarsi.

Verrai con le gomme traballanti ?!? :D:D:D:p
Cmq di Kona ce ne sono ad oggi 3-4 di cui una entra in pista ;)

Iscrivendoti all'evento si, ma il consiglio è di venire presto perchè i posti si riempiranno veramente in fretta!

L'iscrizione all'evento da diritto a tante cosette, poi se vuoi fare anche delle attività come entrare in Pista, oppure fare i Kart o pranzare con noi, questo è un aggiungersi all'evento che puoi acquistare sul sito dedicato: https://raduno.altervista.org

Poichè verrà anche Hyundai (che ci dovrebbe confermare definitivamente a breve) potrai fare, con l'iscrizione, dei test drive su strada su qualche auto, vedere come va l'auto che sceglierai, ecc...
Qualcuno la proverà anche in pista ;)

Ma per la pista si apriranno, appena ho conferme, le iscrizioni delle auto hyundai sul sito per prenotarsi.

Verrai con le gomme traballanti ?!? :D:D:D:p
Cmq di Kona ce ne sono ad oggi 3-4 di cui una entra in pista ;)
Ah ok,
Sisi vengo con le gomme così traballanti fa più scena :) 3 /4 kona in totale intendi dire esposte?

Si, chi viene può parcheggiare all'interno e cercheremo di parcheggiare tutte le auto per modello (nei limiti possibili).
3-4 kone sono presenti, alcune iscrizioni non indicano il modello, quindi chissà ;)
L'iscrizione la puoi fare dal sito.
Tra l'altro è stato fatto un cambiamento per far vedere gli articoli di informazioni... ma tutt'oggi le cose cambiano continuamente, abbiamo sempre più cose in ballo e più sarete più riusciremo a farne!
Stiamo vedendo anche per qualche dolce (dolcissima) pulzella :D :D :D

Sciolgo la riserva. Effettivamente sono risultati ovalizzati e rettificati in garanzia al momento del tagliando. Ora non ci sono più problemi. saluti
Ciao buongiorno mi e stato riconosciuto il problema,dischi anteriori da sostituire in garanzia vi aggiorno, chissà se il problema si ripresenta?

Indietro
Alto Basso