tommix
Nuovo utente
- Registrato
- 14 Nov 2017
- Messaggi
- 2
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- Bari BA
- Auto ed Allestimento
- TUCSON 2015
Buonasera a tutti.
Entro in discussione per far presente che anche la mia Tucson 2015 presenta lo stesso problema.
Dai 1700 giri a 1800 sento delle vibrazioni (come se l'auto va sotto sforzo) e un rumore al motore (come se spernacchia) per poi riprendersi una volta superati i 1800 - 1850 giri.
La mia auto ha 52000 km e il difetto si è presentato sui 40000.
Il concessionario precedente (ora non ha più l'assistenza Hyundai) mi disse che è un difetto di frizione e che dovevo attendere un po per capire se il difetto spariva diversamente sarebbero intervenuti (forse in garanzia). Ora devo rivolgermi alla nuova assistenza Hyundai per capire come sistemare questo problema. Mi hanno chiamato dalla Hyundai a luglio per sapere il giudizio qualità sull'auto e per sapere se intendevo sostituirla, renderla o tenerla poichè devo pagare la rata finale del finanziamento, feci presente il difetto e la signora mi ha confermato che molte Tucson avevano avuto il mio stesso problema e che comunque inviava il mio reclamo alla casa madre. Sinora nessuno mi ha chiamato. Vi aggiornerò quando andrò in assistenza.
Entro in discussione per far presente che anche la mia Tucson 2015 presenta lo stesso problema.
Dai 1700 giri a 1800 sento delle vibrazioni (come se l'auto va sotto sforzo) e un rumore al motore (come se spernacchia) per poi riprendersi una volta superati i 1800 - 1850 giri.
La mia auto ha 52000 km e il difetto si è presentato sui 40000.
Il concessionario precedente (ora non ha più l'assistenza Hyundai) mi disse che è un difetto di frizione e che dovevo attendere un po per capire se il difetto spariva diversamente sarebbero intervenuti (forse in garanzia). Ora devo rivolgermi alla nuova assistenza Hyundai per capire come sistemare questo problema. Mi hanno chiamato dalla Hyundai a luglio per sapere il giudizio qualità sull'auto e per sapere se intendevo sostituirla, renderla o tenerla poichè devo pagare la rata finale del finanziamento, feci presente il difetto e la signora mi ha confermato che molte Tucson avevano avuto il mio stesso problema e che comunque inviava il mio reclamo alla casa madre. Sinora nessuno mi ha chiamato. Vi aggiornerò quando andrò in assistenza.