Vittorio C. ha scritto:
Eilà!! Ben tornato Veleno :smartass:
Ti davo per disperso, ma dove sei stato??
Via per lavoro e per un master di pilotaggio della Pro-Pulsion a bordo della neonata AM V12 Vantage... che pupa :mrgreen: !
Qualche giorno per riprendere a vivere e poi nuovamente sotto; periodo critico su due fronti: tanto lavoro - direi decisamente troppo per le possibilità umane che ci vengono concesse - da portare a termine e, al contempo, tante strategie e nuovi inevitabili assetti a cui pensare per far fronte a quella che è una crisi altamente sottovalutata dalle autorità competenti... ormai è "bellum omnium contra omnes"... e a farne le spese non sono mai coloro che meritano!
Mi auguro che anche tu stia bene.
Tommyhat ha scritto:
Tu non sai nemmeno cosa produce la hyundai
Ammesso anche che produca bambole gonfiabili parlanti (non so quanto possano essere utili, però :lol: ) qui parliamo delle auto che la Hyundai importa in italia e del grado (più o meno alto) di soddisfazione che riscuotono presso la clientela. Quindi che lo sappia o meno, è roba da discutere in altra sede, ma qui ti dirò di più: non mi interessa neppure saperlo!!
Kia e Hyundai appartengono allo stesso gruppo (HMC) non a caso ho anche chiarito che gradisco la Ceed solo per un fattore estetico (del resto le due auto sono meccanicamente identiche).
Ovviamente la mia convinzione è sempre la stessa: si compra una Kia o una Hyundai con una certa consapevolezza. Non pretendo certo di far bella figura con la mia i20 quando accanto mi si piazza una Mito che (possa piacere o meno) è un prodotto stilisticamente e tecnicamente d'eccellenza (la i20, anche volendo, non ha gli interni Frau o in alcantara, un sistema di controllo dinamico dell'assetto, né il Bluetooth, né differenziali a slittamento controllato, né schemi sospensivi un minimo raffinati, né motori adrenalinici)!
Per quanto riguarda i tuoi amici insoddisfatti dell'audio della Serie 1 o della A3/Golf, bhè evidentemente sono stati un pò braccine corte alla stipula del contratto: la BMW offre l'impianto Pro-Logic7 che parla da solo!
Io sulla Scirocco (precedente auto di mia sorella che, per una serie di contingenze, ha venduto a me) ho tolto il navigatore cinese che aveva fatto mettere su e ho fatto installare il kit originale VW Dynaudio: ti posso garantire che non invidio affatto l'impianto della i20, nè tantomeno quello della i30
Infine ritenere il piacere di guida che sa trasmettere una BMW Serie 1 - una purosangue che ritengo davvero straordinaria - anche lontanamente paragonabile a quello di una i30... bhè... l'unica spiegazione che posso darmi è che ci deve essere un complotto mondiale ordito dalla BMW ai danni della Hyundai... altrimenti non si spiegherebbe il perché di così tante Serie1 e così poche i30 (aggiungendo che costano meno della metà).
Capisco il tuo entusiasmo e passione per i prodotti Hyundai, ma considero doveroso dare attenzione anche all'insoddisfazione di diverse altre persone... che hanno tutto il diritto di manifestare il loro disappunto su alcuni aspetti delle auto Hyundai.
Minimizzare il tutto con un semplice "a me funziona tutto bene, mi trovo benissimo" è decisamente stupido e irrispettoso verso quanti hanno magari fatto anche qualche sacrificio per acquistare un'auto che non si è mostrata all'altezza delle aspettative!
ciao