• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!
Ragazzi! Buone notizie!!!!!!:D:D:D:D:D
In una video recensione il mio occhio ha scovato una cosa interessantissima!!!
L'HOTSPOT WIFI!
Quindi possiamo sperare in futuro di poter utilizzare i nostri telefoni senza cavo!!!
vedi minuto 4:10

Qualcuno può confermare la presenza del bottone WIFI tra le impostazioni?

Ragazzi! Buone notizie!!!!!!:D:D:D:D:D
In una video recensione il mio occhio ha scovato una cosa interessantissima!!!
L'HOTSPOT WIFI!
Quindi possiamo sperare in futuro di poter utilizzare i nostri telefoni senza cavo!!!
vedi minuto 4:10

Qualcuno può confermare la presenza del bottone WIFI tra le impostazioni?
Sì c'è...ma io ho Vodafone e sono razzi...

sulla versione comfort non trovo il pulsante tuch Wi-Fi sull'infotaiment, probabilmente è installato una versione ridotta visto che non include il navigatore. Domani provo a vedere come lavora con googleNow attivo sul telefonino e bluetooth.....

Sì c'è...ma io ho Vodafone e sono razzi...
É possibile usare l'hotspot di vodafone attovando vodafobe exclusive. 1.91 al mese, hotspot e un ingresso al cinema.
In alternativa é possibile modificare le impostazioni del telefono per non far accorgere a Vodafone che si sta utilizzando l"hotapot, quindi non pagare. Ora mi fermo perché é un forum Hyundai e non telefonia!

Volevo precisare che il simbolo del wifi che hanno utilizzato (se non è una gaf) indica che la corona è in grado di condividere connessione verso i telefoni e creare una rete locale, magari da qualche parte è possibile pure inserire una SIM. La cosa buona è che a prescindere di tutto la Kona é dotata di un wifi!

Volevo precisare che il simbolo del wifi che hanno utilizzato (se non è una gaf) indica che la corona è in grado di condividere connessione verso i telefoni e creare una rete locale, magari da qualche parte è possibile pure inserire una SIM. La cosa buona è che a prescindere di tutto la Kona é dotata di un wifi!
Da altre parti ho letto che chi ha la possibilità di attivare l'hotspot col telefono ha i velox, semafori, meteo, info traffico e pure gli edifici in 3D in città.

Ma sostanzialmente la connessione in tethering col cell che servirebbe? Ce l'ho sull i30 ed ho Vodafone. Quindi non ho ancora provato questa funzione.

Ma sostanzialmente la connessione in tethering col cell che servirebbe? Ce l'ho sull i30 ed ho Vodafone. Quindi non ho ancora provato questa funzione.
Non lo so, però mi viene in mente che potrebbe servire per aggiornare Android Auto.
L'auto si connette ad un modem wifi (dico modem perchè usando lo smartphone si potrebbe consumare troppi dati) e da lì si scarica gli aggiornamenti software.

Non lo so, però mi viene in mente che potrebbe servire per aggiornare Android Auto.
L'auto si connette ad un modem wifi (dico modem perchè usando lo smartphone si potrebbe consumare troppi dati) e da lì si scarica gli aggiornamenti software.
Visto che l'aggiornamento del firmware viene fatto in assistenza, non penso abbiano creato una funzione apposita per farlo a casa. Ci saranno dei servizi live del telefono che possono essere trasmessi sul 8 pollici... A capire quali :D

Visto che l'aggiornamento del firmware viene fatto in assistenza, non penso abbiano creato una funzione apposita per farlo a casa. Ci saranno dei servizi live del telefono che possono essere trasmessi sul 8 pollici... A capire quali :D
Quello che ha detto DIK64.
Se é possibile vedere meteo, traffico, autovelox ecc. sicuramente c'è bisogno che l'auto sia connessa ad internet.

Per avere gli aggiornamenti dei POI, del traffico e degli autovelox.

Avendo già il navigatore di serie che applicazioni usate per traffico ed autovelox?

Io credevo che traffico ed autovelox fossero compresi nell'infoteiment da 8" con il navigatore, ovvero sulla Style. Non è così?

Io credevo che traffico ed autovelox fossero compresi nell'infoteiment da 8" con il navigatore, ovvero sulla Style. Non è così?
navi_kona.png
Sì, tramite una connessione dati via smartphone.

Buongiorno ragazzi...alla fine non ho capito...il CDP ha o non ha il WiFi? Dipende dalla versione/modello dell'auto?

Buongiorno ragazzi...alla fine non ho capito...il CDP ha o non ha il WiFi? Dipende dalla versione/modello dell'auto?
Dalla versione Comfort in su dovrebbero avere tutte il wifi. La mia è una supposizione da quanto visto in alcuni video.

L'utente Ago64 però poco sopra dice di non vedere l'icona del WiFi e mi pare di capire che abbia in mano una Comfort...forse dipende anche dalla presenza/assenza del PlusPack la dove non previsto "di serie" sul modello?

Inoltre mi pare di capire che non sia chiaro nè lo scopo del link WiFi nè la sua "direzione" : è l'auto che crea un HotSpot a cui collegare vari dispositivi (quindi è probabile la presenza di una sim interna al CDB) o l'auto funge da Client per dispositivi esterni?
Sui vari manuali c'è scritto niente a riguardo?

Indietro
Alto Basso